(Adnkronos) – Zdenek Zeman, da ieri giovedì 27 febbraio ricoverato in Stroke Unit al Policlinico universitario Gemelli di Roma per 'sospetta ischemia cerebrale', è stabile. Per il tecnico boemo, 77 anni, ex allenatore di Roma, Lazio, Foggia e Pescara, oggi sono in programma ulteriori accertamenti. E' vigile, collabora con i medici e prosegue le terapie secondo quanto apprende l'Adnkronos da fonti qualificate. Lo scorso ottobre, Zeman era stato colpito da un ictus che gli aveva causato un'emiparesi al braccio destro. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Antalya 28/02/2025 - Un evento d’eccezione: la Biennale del Tessile di Türkiye esplora il legame tra acqua e…
(Adnkronos) - L'Unione europea prevede l'istituzione di "dazi reciproci" con gli Stati Uniti sull'acciaio e sull'alluminio e dovrà "rispondere" sugli…
(Adnkronos) - Nuova perizia psichiatrica per Alessia Pifferi assente oggi in aula perché sarebbe stata aggredita da un'altra detenuta del…
(Adnkronos) - Un abito scultoreo e lunghissimo creato con frammenti di pelle di recupero, indossato da Carla Bruni, che si…
(Adnkronos) - Bper ha inaugurato oggi ad Ancona la nuova Filiale On Line (Fol), uno spazio rinnovato e funzionale nel…
(Adnkronos) - "Continuiamo a puntare sulla promozione della Puglia a livello internazionale. I risultati degli ultimi vent’anni testimoniano una crescita…