(Adnkronos) – Nuova pagina di storia del volley. Nel corso dell’ultima partita di campionato tra Casalmaggiore e Concorezzo, ha esordito a 13 anni e 4 mesi Arianna Manfredini. Il libero classe 2001 del Volleyball Casalmaggiore è diventata la più giovane debuttante della Serie A femminile. Accompagnata dal boato del pubblico e dai sorrisi affettuosi delle compagne di squadra, Manfredini è entrata in campo sul 24-16 del terzo set (partita vinta 3-0 dalla sua squadra) al posto della titolare Giorgia Faraone. Ha assaporato l’emozione della prima presenza in campionato solo per pochi minuti, sufficienti a scrivere una bellissima pagina di sport. "Essere la più giovane giocatrice a entrare in Serie A è un traguardo straordinario, che rappresenta il frutto di tanto impegno. Ora sono pronta ad affrontare nuove sfide e a dare il massimo per la finale di domani" ha spiegato Manfredini al termine della partita. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il primo campo estivo gratuito dedicato all’educazione finanziaria e imprenditoriale al femminile, quest’anno raddoppia: due sedi, Milano-Bicocca e…
(Adnkronos) - Tosse con sangue e gravi sintomi respiratori: sono gli effetti di un misterioso 'virus X' in Russia. Le…
(Adnkronos) - La situazione clinica di Papa Francesco continua a essere "stazionaria", ma si registra un lieve miglioramento per quanto…
(Adnkronos) - Allarme febbre gialla nelle Americhe. La Pan American Health Organization (Paho) ha emesso un nuovo alert epidemiologico in…
(Adnkronos) - "Avere ottenuto la rimborsabilità per la prima terapia cellulare allogenica per trattare la malattia Ptld, patologia linfoproliferativa post…
(Adnkronos) - In seguito a un trapianto di organo solido o di cellule staminali emopoietiche possono verificarsi delle complicanze ematologiche…