(Adnkronos) – Colpo in difesa per la Roma. Il club giallorosso ha acquistato Victor Nelsson, centrale in arrivo dal Galatasaray, in prestito oneroso da circa un milione con diritto di riscatto fissato a 12. Ranieri accoglie così il rinforzo difensivo che aveva chiesto dopo la partenza di Hermoso, volato al Bayer Leverkusen dopo appena sei mesi. Ma chi è Nelsson?
Victor Nelsson è un difensore danese di 26 anni, che può agire sia sul centrodestra che sul centrosinistra e in carriera ha giocato anche mediano. Una duttilità che può tornare sicuramente utile a Ranieri. Nelsson ha iniziato a giocare nel Nordsjaelland prima di essere acquistato nel 2019 dal Copenaghen per circa 4 milioni di euro. Due anni dopo arriva la chiamata del Galatasaray, che lo porta in Turchia per 7 milioni e con cui colleziona 114 presenze e 4 gol. Nel 2020 arriva anche la chiamata della Nazionale danese, con cui raccoglie 16 presenze. A causa di problemi con l'allenatore, questa stagione è stata fin qui una delle più negative per Nelsson, che ha giocato soltanto 18 partite tra tutte le competizioni. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Helsinki ospiterà la quinta edizione della Summer School for Female Leadership in the Digital Age, organizzata dalla European…
Scopri le nuove cifre per NASpI, DIS-COLL e altri sussidi nel 2025 More
(Adnkronos) - Electronic Arts ha annunciato il raggiungimento di un accordo per l'acquisizione di TRACAB Technologies, azienda leader nelle soluzioni…
(Adnkronos) - Nuova pietra miliare per NVIDIA e il gaming su PC con il lancio delle nuove schede grafiche GeForce…
(Adnkronos) - L'Ad di Ferragamo Marco Gobbetti lascia l'incarico e la società per ringraziarlo gli del lavoro svolto gli dà…
(Adnkronos) - "Ogni tanto è giusto anche rispondere e mettere le cose in chiaro". Chiara Ferragni, ai microfoni di Pomeriggio…