(Adnkronos) – Vestiti come i personaggi della serie coreana Squid Game gli attivisti di Centopercentoanimalisti ieri notte hanno dato vita a una manifestazione di protesta con fumogeni e striscioni davanti alla sede della multinazionale Aptuit a Verona. La manifestazione aveva l’obiettivo di riportare l’attenzione sul caso della vivisezione dei beagle. A marzo infatti il Tar del Lazio dovrebbe esprimersi sull'autorizzazione a favore di Aptuit a riprendere gli esperimenti sui beagle. Secondo gli animalisti, sarebbero 1600 i cuccioli di beagle a rischio vivisezione. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Un progetto innovativo per valorizzare l'identità culturale del territorio salentino More
(Adnkronos) - Secondo recenti indiscrezioni, Apple potrebbe introdurre una riprogettazione significativa del sistema di fotocamere nella serie iPhone 17, il…
(Adnkronos) - Arsenale Bioyards, azienda neoindustriale che sta ridefinendo in modo sostanziale il bio-manufacturing su scala industriale, ha annunciato la…
(Adnkronos) - Parma, 25 Febbraio 2025 -In un mercato saturo, non basta esistere, bisogna essere riconoscibili. È questo il principio…
(Adnkronos) - Mauro Coruzzi, in arte Platinette, è di nuovo ricoverato per accertamenti. L'annuncio arriva direttamente da lui, attraverso un…
(Adnkronos) - Flavio Cobolli subito fuori dall'Atp di Acapulco. L'azzurro, n. 39 del mondo, è uscito di scena di misura…