(Adnkronos) –
Un ragazzo di 19 anni di Verona è morto fulminato dopo essere salito sul tetto di un treno merci alla stazione veronese di Porta Vescovo. Secondo una prima ricostruzione della Polfer, arrampicandosi il giovane avrebbe toccato accidentalmente i fili dell'alta tensione.
Il ragazzo aveva trascorso la serata in una vicina discoteca con degli amici e l’allarme è stato dato dai genitori che non l’avevano visto rientrare a casa. Le ricerche hanno poi portato a trovare verso l'una di stanotte il corpo del ragazzo riverso sui binari a causa di quella che è forse stata una bravata finita male. Sul posto anche la polizia scientifica, la salma è stata messa a disposizione del magistrato. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il Milan è sempre più nel caos. La sconfitta di Napoli ha fatto sprofondare i rossoneri in classifica,…
(Adnkronos) - Avevano organizzato una vera e propria filiera che, a cominciare dal trasporto della sostanza stupefacente, correva poi lungo…
(Adnkronos) - Davide Lacerenza, titolare della Gintoneria in via Napo Torriani ed ex compagno di Stefania Nobile, agli arresti domiciliari…
(Adnkronos) - L'assistenza domiciliare integrata (Adi) per gli over 65, secondo quanto previsto dal Pnrr, entro il 2026 dovrebbe passare…
(Adnkronos) - "Stiamo facendo una bella figura con l'Unione europea perché, sulla carta, dal punto di vista numerico, ci stiamo…
(Adnkronos) - "Abbiamo guardato Adolescence con i nostri figli di 16 anni e 14 anni, e devo dire che mi…