(Adnkronos) – Diciotto persone sono state soccorse questa notte nel Vercellese per intossicazione da monossido di carbonio. E' successo nell'agriturismo tenuta Vecchio Mulino a Motta de' Conti. Sul posto, vista la vicinanza, sono intervenuti i mezzi del 118 di Alessandria gestiti dal 118 di Novara. Cinque persone sono state portate in ospedale in codice giallo mentre le altre risultano codici verdi. Sul posto anche i vigili del Fuoco e le forze dell'ordine, oltre a un mezzo della Croce Rossa di Casale per il trasporto dei pazienti meno gravi. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Dopo il lungo saluto dei fedeli, circa 250mila dal 23 aprile, è il giorno dei funerali di Papa…
(Adnkronos) - Nelle immagini di Vatican Media, il rito della chiusura della bara di Papa Francesco. Nel feretro, monete e…
(Adnkronos) - Donald Trump è a Roma per partecipare ai funerali di Papa Francesco. L'Air Force One con a bordo…
(Adnkronos) - E' "improbabile" un'ulteriore proroga di 90 giorni all'attuazione dei dazi cosiddetti 'reciproci'. A frenare è il presidente degli…
(Adnkronos) - Il caso Becciu? "Credo sia stato chiuso, non esiste più". Quindi non potrà votare? "Non credo ma è…
(Adnkronos) - Festa della Liberazione con multa per l'Anpi ad Orbetello, in provincia di Grosseto. La locale sezione dell'Associazione nazionale…