(Adnkronos) – Dopo il successo nel derby, valso la finale di Coppa Italia, il Milan cerca conferme in campionato. Oggi, domenica 27 aprile, i rossoneri sono impegnati al Penzo contro il Venezia nel lunch match della 34esima giornata di Serie A. La squadra di Di Francesco, terzultima a -1 dal Lecce quartultimo, va a caccia di punti pesanti in ottica salvezza. Tra i lagunari, Di Francesco potrebbe dare spazio a Busio davanti, accanto a Gytkjaer. Dall'altra parte, Conceicao darà invece ancora fiducia a Jovic, eroe della semifinale di Coppa Italia con l'Inter, decisa con una doppietta. Ecco le probabili formazioni della sfida di oggi alle 12.30:
Venezia (3-5-2): Radu; Marcandalli, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Doumbia, Ellertsson; Busio, Gytkjaer. All. Di Francesco.
Milan (3-4-3): Maignan; Tomori, Thiaw, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Jovic, Leao. All. Conceiçao. La partita di campionato tra Venezia e Milan verrà trasmessa in esclusiva da Dazn, ma sarà visibile anche su Sky (canale 214) per tutti gli abbonati con opzione Zona Dazn. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Samsung torna a imporsi sulla scena degli SSD ad alte prestazioni con il nuovo 9100 Pro, una soluzione…
(Adnkronos) - Il tennis sulla terra rossa lascia sempre spazio a discussioni tra giudici di sedia e giocatori. L'ultima polemica…
(Adnkronos) - Tadej Pogacar vince oggi 27 aprile la Liegi-Bastogne-Liegi, la 'Doyenne', la più antica delle classiche monumento del ciclismo,…
(Adnkronos) - Il nuovo primo ministro della Groenlandia Jens-Frederik Nielsen ha dichiarato oggi, domenica 27 aprile, che l'isola artica non…
(Adnkronos) - M Mode, da sempre attiva nel mondo dell’arte, in collaborazione con Sartoria Margutti di Città di Castello, ha…
(Adnkronos) - Alex Marquez trionfa nel Gp di Spagna, centra il primo successo della carriera in MotoGp e balza in…