(Adnkronos) –
Andrea Vavassori
sta con Jannik Sinner. Il numero 1 del tennis è stato squalificato per il caso Clostebol, accettando i tre mesi di inibizione dai campi proposti dalla Wada prima della sentenza definitiva del Tas, attesa per il prossimo aprile. In queste ore l'altoatesino sta raccogliendo reazioni contrastanti nel mondo del tennis. E se qualcuno, come il solito Kyrgios e come Wawrinka, critica l'accordo, altri hanno voluto mostrare il loro sostegno al numero uno del mondo. Tra questi c'è Andrea Vavassori, fresco di trionfo nel doppio a Rotterdam con Simone Bolelli, e compagno di Sinner in Coppa Davis. "Tornerai più forte e incazzato di prima… Chi ti conosce sai che hai una mentalità diversa dagli altri", ha scritto in una storia Instagram il tennista azzurro, "la cosa che mi sorprende veramente è come sei riuscito a gestire tutta questa faccenda e il non aver mai risposto alle critiche di persone che veramente hanno oltrepassato il segno da diverso tempo. Sempre più rispetto per te, forza Jan". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L'Fbi ha arrestato una giudice nel Wisconsin accusata di aver aiutato un immigrato a "eludere l'arresto". Lo ha…
(Adnkronos) - Avrebbe preso in braccio una bimba di 5 anni e avrebbe poi tentato di allontanarsi con la piccola.…
(Adnkronos) - Cortei per il 25 aprile oggi a Milano e Roma. La giornata procede senza intoppi, ma con qualche…
(Adnkronos) - E' un 79enne di Lanciano l'uomo che questa mattina, a Lanciano, è piombato con l'auto su un gruppo…
(Adnkronos) - Una bambina di 9 anni ha salvato la nonna dopo aver imparato le prime nozioni di pronto soccorso…
(Adnkronos) - Esordio con una facile vittoria per l'azzurra Jasmine Paolini nel torneo Wta di Madrid. La 26enne di Bagni…