(Adnkronos) – "Il Premio Energie per Roma 2025 è il riconoscimento al grande lavoro fatto dai miei colleghi guidati da me al tempo dello Spallanzani per fare uscire il Paese dalla pandemia. È stato un grande contributo ma c'è voluto ovviamente il coraggio, la passione, la dedizione degli italiani che hanno tutti quanti combattuto insieme. Abbiamo sconfitto il virus". Con queste parole Francesco Vaia, direttore generale della Prevenzione del ministero della Salute, ha espresso il suo orgoglio per aver ricevuto il "Premio Energie per Roma 2025". La cerimonia si è tenuta presso lo Spazio Europa di Roma e ha celebrato i cittadini, le associazioni e le imprese che contribuiscono ogni giorno, con passione e dedizione, alla crescita e al benessere della comunità romana. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - E' precipitato da una parte rocciosa, mentre era impegnato in un'arrampicata con un amico. E' morto così, oggi…
Scopri le nuove accise e le sanzioni nel mercato del tabacco per il 2025 More
(Adnkronos) - Festa di compleanno, con tanto di torta e candeline, in diretta radiofonica per l’onorevole Maria Elena Boschi che…
(Adnkronos) - Il principe Harry potrebbe venire espulso dagli Stati Uniti se, quando ha richiesto il visto, ha mentito sul…
(Adnkronos) - Domani, 25 gennaio, sul Foglio torna Cecilia Sala con un'intervista esclusiva al presidente ucraino Volodymyr Zelensky. Una prima…
Scopri come partecipare al concorso per operatori socio sanitari indetto dall'ASP Daniele Moro. More