(Adnkronos) – Sono quattro le persone di età compresa tra i quattro e i 18 anni che hanno perso la vita dopo che un'auto si è lanciata sugli studenti di un centro del doposcuola a Chatham, nell'Illinois. Lo riporta l'emittente Nbc citando la polizia. Il governatore dell'Illinois, JB Pritzker, ha parlato di ''una tragedia inspiegabile'' ed espresso su 'X' il suo cordoglio per le vittime dicendosi ''rattristato per la morte di bambini e il ferimento di molti. La nostra comunità ha perso degli innocenti che avevano tutta la vita davanti''. La polizia ha aperto un'inchiesta e spiegato che la persona che si è lanciata con l'auto contro il doposcuola non ha riportato ferite ed è stato trasferito in ospedale per una valutazione. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il ritorno in campo di Jannik Sinner si avvicina. Aspettando gli Internazionali d'Italia, torneo al via il prossimo…
(Adnkronos) - Il Parlamento ungherese ha approvato la proposta del governo di Viktor Orban di avviare il ritiro del Paese…
(Adnkronos) - Con la pubblicazione del 'Bilancio sociale e della carta dei valori' Fondirigenti, il fondo interprofessionale per la formazione…
(Adnkronos) - L'asma è la malattia cronica più diffusa in età pediatrica e rappresenta una delle principali cause di assenza…
(Adnkronos) - Cosa fare in caso di blackout? Ecco i consigli elaborati per Adnkronos/Labitalia dall'Unione nazionale consumatori. Di ieri la…
(Adnkronos) - Scoppia il caso Douglas Luiz alla Juventus. Il centrocampista brasiliano, arrivato in estate a peso d'oro dall'Aston Villa…