(Adnkronos) – "Pensando a questo studentato da 650 posti mi immagino il primo studente che arriverà. All’interno della valigia i sogni per il futuro. Il campus Mind fa questo: è il primo passo perché i giovani possano perseguire i propri sogni e contribuire allo sviluppo della società". Lo ha detto oggi il sindaco di Rho, Andrea Orlandi, a margine dell'inaugurazione del cantiere del primo studentato del futuro campus dell'Università Statale di Milano, in zona Mind. "Sappiamo – ha aggiunto – che le difficoltà sono notevoli quando si inizia un’operazione di questo tipo, ma Mind mette assieme aziende e ricercatori di ogni tipo con interazioni che contribuiranno allo sviluppo del nostro Paese'. —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Borse in calo dopo l'annuncio dei nuovi dazi imposti dal presidente americano, Donald Trump, e i conseguenti timori…
(Adnkronos) - Era stata a Terni, dove vive la sua famiglia, il 23 marzo scorso. Due giorni prima di 'scomparire'.…
Scopri come una specie invasiva può diventare un'opportunità per l'economia circolare. More
(Adnkronos) - Donald Trump impone dazi a tutto il mondo e tassa anche territori disabitati. Il presidente degli Stati Uniti…
(Adnkronos) - In attesa del Masters 1000 di Monte Carlo, al via il prossimo 7 aprile, è iniziata la stagione…
(Adnkronos) - La Polizia di Stato ha condotto una vasta operazione nazionale contro lo sfruttamento sessuale dei minori online, coordinata…