(Adnkronos) – Il treno che stava riportando a Venezia gli ultras della città lagunare dopo la partita contro l'Udinese, è stato assaltato da un gruppo di ultras. "Le circostanze sono ancora in fase di accertamento ma, da una prima ricostruzione, pare che un gruppo di tifosi udinesi abbia appiccato dei fuochi sui binari all'altezza della stazione di Basiliano, costringendo il treno a fermarsi".
Il convoglio è stato fatto bersaglio di una sassaiola. "A bordo del treno -si legge sul sito UdineToday- erano presenti circa 300 tifosi del Venezia nelle prime tre vetture". Dal treno, dopo l'arresto della corsa a Basiliano, "sono scesi i tifosi del Venezia che si sono scontrati con i tifosi dell'Udinese". In seguito alla colluttazione alcuni tifosi sono rimasti feriti. Sul posto "sono giunte anche diverse ambulanze oltre a diverse volanti della polizia di Stato". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Allerta per il maltempo in Italia oggi, domenica 2 febbraio 2025, con temporali e venti forti al Sud.…
(Adnkronos) - Avanti uniti, al fianco di Giorgia Meloni, perché "questo è il tempo della responsabilità": la "traversata nel deserto"…
(Adnkronos) - Donald Trump ha annunciato di aver firmato l'ordine per i dazi straordinari a Messico, Cina e Canada. Il…
(Adnkronos) - Nessun ‘6’ al concorso del Superenalotto di oggi, 1 febbraio 2025. Alla prossima estrazione il jackpot a disposizione…
(Adnkronos) - Fabrizio Corona diffidato dopo le rivelazioni sui presunti tradimenti legati al rapporto tra Chiara Ferragni e Fedez. "Stamattina…
(Adnkronos) - Un uomo è ricoverato all'ospedale San Camillo in codice rosso. E' stato aggredito oggi 1 febbraio intorno alle…