(Adnkronos) – Paura per Mike Maignan. Il portiere del Milan, nel match vinto dai rossoneri per 4-0 sul campo dell'Udinese, è costretto a uscire in barella dopo un violentissimo scontro con il compagno Jimenez al 52'. L'estremo difensore esce dall'area per colpire di testa e sventare un'azione friulana. Nel tentativo di intervenire, si scontra con Jimenez e rimane a terra. Immediatamente quasi tutti i giocatori si rendono conto della gravità dell'impatto. Maignan lascia il campo e viene sostituito da Sportiello. Per il portiere francese, accertamenti in ospedale. Il Milan si impone con i gol di Leao (42'), Pavlovic (45'), Theo Hernandez 874') e Reijnders (81'). La vittoria consente alla squadra allenata da Conceicao di salire a 51 punti. L'Udinese rimane a 40. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il Consiglio dei ministri, secondo quanto si apprende, avrebbe dato il via libera condizionato all'offerta pubblica di scambio…
(Adnkronos) - Donald Trump ha messo nel mirino, da tempo, un altro nemico: il presidente della Federal Reserve, Jerome Powell.…
(Adnkronos) - Il Tribunale del Riesame di Bologna ha confermato la misura cautelare in carcere a carico di Louis Dassilva,…
(Adnkronos) - "Burn Book" di Kara Swisher non è semplicemente un'analisi della Silicon Valley; è una vivisezione tagliente, irriverente e…
(Adnkronos) - Stop alla conferenza stampa di Donald Trump e momenti di tensione alla Casa Bianca. Mentre il presidente degli…
(Adnkronos) - Il presidente americano Donald Trump ha detto oggi, venerdì 18 aprile, di volere ''un accordo veloce'' tra la…