(Adnkronos) – Quattro persone sono morte, 21 sono rimaste ferite in un nuovo attacco aereo delle forze armate russe sulla città di Dnipro, nella parte orientale dell'Ucraina. A dare notizia è stato il governatore della regione di Dnipropetrovsk, Serhi Lisak, su Telegram. "Diversi grattacieli sono stati danneggiati durante un attacco con droni in serata a Dnipro", ha scritto. "Un totale di 21 persone sono rimaste ferite. Il più giovane di loro ha 19 anni. Il più anziano 74 anni", ha poi specificato, aggiungendo che 13 di loro sono ancora ricoverate in ospedale. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Marine Le Pen ha denunciato "una decisione politica" parlando della sentenza con cui è stata condannata a 4…
Scopri come Assolavoro supporta le agenzie per il lavoro e promuove competenze innovative. More
(Adnkronos) - Il mondo del baseball potrebbe essere vicino a una rivoluzione. Nelle prima fase della stagione Mlb stanno facendo…
(Adnkronos) - "Dietro un coltello c’è il dolore di chi non ha più parole”. Il presidente dell’Ordine degli psicologi delle…
(Adnkronos) - Una 21enne è stata accoltellata e uccisa oggi, lunedì 31 marzo, in strada a Messina. Sara Campanella, studentessa…
(Adnkronos) - Ha ustioni di secondo e terzo grado il bambino di un anno e mezzo rimasto vittima di un…