(Adnkronos) – Nuovo attacco della Russia contro l'Ucraina nella mattinata di oggi, 6 aprile. Diversi missili balistici sono stati lanciati prendendo di mira anche la capitale Kiev, riferisce il Kyiv Independent. Almeno tre persone sono rimaste ferite nel distretto di Darnytskyi, ha riferito il sindaco Vitali Klitschko che ha parlato di esplosioni e detriti caduti dagli edifici danneggiati. Sono stati segnalati anche incendi in diversi quartieri della capitale che hanno interessato tra l'altro un negozio, un magazzino e uffici. Otto le auto distrutte. Il sindaco ha invitato gli abitanti a rimanere nei rifugi. Secondo il Kyiv Independent, gli attacchi russi hanno colpito obiettivi in tutta l'Ucraina durante la notte. Sabato sera, l'esercito russo ha schierato sciami di droni in varie aree dell'Ucraina, secondo i resoconti dei media, facendo scattare la contraerea ucraina. L'amministrazione militare regionale nella città meridionale di Mykolaiv ha riferito che almeno due edifici residenziali sono stati incendiati dopo essere stati colpiti dai droni. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Torna in campo il Napoli. Oggi, lunedì 7 aprile, gli azzurri sfidano il Bologna al Dall'Ara nel monday…
Scopri come ottenere sconti e agevolazioni sulla Tari per gli anziani nel 2025. More
(Adnkronos) - E' un re Carlo in "ottima forma" e che "metterà il dovere prima di tutto" quello che, insieme…
(Adnkronos) - Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha criticato gli Stati Uniti per non aver ancora preso posizione rispetto alla…
(Adnkronos) - Dieci razzi sono stati lanciati dalla Striscia di Gaza contro la zona di Ashdod, nel sud di Israele.…
(Adnkronos) - "Non mi arrenderò". Così Marine Le Pen durante la manifestazione organizzata dal Rassemblement National (Rn) a Place Vauban,…