(Adnkronos) – Tragedia familiare a Ornavasso, nel Verbano. Ieri sera al culmine di una lite un 34enne è stato ucciso con un colpo di fucile da caccia. A sparare sarebbe stato il padre che nella notte è stato sentito a lungo dai carabinieri. All’origine dell’accaduto ci sarebbe, secondo i primi accertamenti, un contesto familiare travagliato. Il padre della vittima, 64 anni, è stato arrestato. È stato lo stesso uomo a chiamare i carabinieri subito dopo il fatto chiedendo il loro intervento. Dai primi accertamenti sembra che la vittima avesse iniziato un’accesa lite con i genitori nel corso della quale ha iniziato ad alzare le mani su di loro in modo violento. Al culmine della lite il 64enne ha colpito il figlio con un colpo di fucile, legalmente detenuto, uccidendolo. Sul posto oltre ai militari anche i sanitari che dopo aver constatato il decesso della vittima hanno medicato i genitori per le percosse subite dal figlio. Sia il fucile da caccia calibro 12 che l’appartamento sono stati posti sotto sequestro. Una volta accompagnati tutti in caserma a Verbania, i testimoni sono stati sentiti dai carabinieri e l’autore dell’omicidio direttamente interrogato: al termine dell’interrogatorio l’uomo è stato portato in carcere . —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Oppo ha annunciato durante un evento a Milano i nuovi auricolari true wireless Enco Buds3 Pro, puntando su…
(Adnkronos) - Oppo ha presentato il suo nuovo smartwatch di punta, l'Oppo Watch X2, un dispositivo che mira a ridefinire…
(Adnkronos) - Oppo ha ufficialmente lanciato in Europa la nuova serie Reno13, composta dai modelli Reno13 Pro 5G, Reno13 5G…
(Adnkronos) - "Io sono un artista libero, non mi sono mai schierato politicamente". Così Simone Cristicchi, ospite a 'Maschio Selvaggio'…
(Adnkronos) - Brembo fornirà nel 2025, per il decimo anno di fila, i propri sistemi frenanti personalizzati a tutti i…
(Adnkronos) - Con il lancio del nuovo Mazda CX-60 2025, l’esperienza di guida si trasforma in un viaggio all’insegna della…