in

Tutto quello che devi sapere sul trasferimento dal servizio attivo alla Guardia Nazionale

Lavorare nell’esercito offre molte opportunità per apprendere nuove competenze e muoversi attraverso un percorso di carriera chiaramente definito. Questo vale anche per la Guardia Nazionale, che bilancia la flessibilità della vita civile con le opportunità offerte dalle forze armate. Alcuni rami delle forze armate statunitensi consentiranno ai loro membri di trasferirsi alla Guardia Nazionale direttamente da un periodo di servizio attivo. In questo articolo, esamineremo ciò che dovresti sapere sul trasferimento dal servizio attivo alla Guardia Nazionale.

Quali sono i requisiti per il trasferimento alla Guardia Nazionale?

Qualunque sia il servizio da cui desideri trasferirti, dovrai soddisfare determinati criteri per essere considerato per la Guardia Nazionale. Questi includeranno:

  • Forma fisica: Dovrai soddisfare i requisiti fisici più recenti per altezza, peso e stato medico.

  • Educazione: Le tue qualifiche devono soddisfare i requisiti per il ramo in cui desideri arruolarti.

  • Sfondo: Dovrai essere in possesso di un ordine di scarico corrente e disporre di un rilascio condizionale approvato.

Tutti gli individui che si arruolano nell’esercito stanno assumendo un impegno di servizio di otto anni. Anche se firmano solo per un determinato numero di anni di servizio attivo, chiunque presti servizio nell’esercito è tenuto a rimanere in servizio per otto anni. Passare dal servizio attivo alla Guardia Nazionale è uno dei modi per soddisfare tale requisito. Il trasferimento alla Guardia Nazionale può rendere più agevole la transizione tra il servizio nell’esercito e il ritorno alla vita civile.

Perché passare dal servizio attivo alla Guardia Nazionale?

Lasciare il servizio attivo e tornare alla vita civile a volte può comportare un lungo periodo di adattamento. Passare dal servizio attivo alla Guardia Nazionale può aiutarti a garantire che il tuo prossimo ruolo ti consenta di effettuare una transizione più semplice. Altri vantaggi includono:

  • L’opportunità di sviluppare competenze: La Guardia Nazionale ti dà la possibilità di sfruttare al meglio tutte le abilità che hai imparato mentre prestai servizio nell’esercito solo in un ambiente più flessibile all’interno della tua comunità.

  • Sicurezza del posto di lavoro: Le competenze e l’esperienza acquisite durante il servizio sono spesso considerate risorse preziose dai datori di lavoro. Nei casi in cui un individuo ha difficoltà a garantire un impiego a tempo pieno, può beneficiare delle reti di supporto all’interno dell’organizzazione, nonché della formazione e dell’acquisizione di competenze, che amplieranno la loro gamma di opzioni.

  • Avanzamento di carriera: Ci sono diversi percorsi per la progressione di carriera all’interno della Guardia Nazionale. Puoi iniziare il tuo viaggio per diventare un ufficiale o un ufficiale di garanzia se vuoi intraprendere una carriera nell’esercito mentre sei arruolato per servire.

  • Benefici monetari: Ci sono alcuni benefici che sono disponibili per coloro che scelgono di trasferirsi dal servizio attivo alla Guardia Nazionale, tra cui bonus fino a $ 20.000, benefici pensionistici, copertura sanitaria, opportunità di lavoro a tempo pieno e supporto alla stabilizzazione per un massimo di 36 mesi.

I vantaggi del trasferimento dal servizio attivo alla Guardia Nazionale

La Guardia Nazionale offre molto in termini di flessibilità e scelta personale, che può essere l’ideale per qualcuno che è stato nell’esercito per un po ‘. È una scelta pratica per chiunque voglia passare alla vita civile con il sostegno di coloro che capiscono come affrontare le sfide che devono affrontare coloro che completano un trasferimento dall’esercito alla guardia nazionale.

Ci sono anche vantaggi specifici disponibili per coloro che vogliono passare dal servizio attivo al servizio della Guardia Nazionale, tra cui:

  • Bonus di arruolamento per servizi precedenti: Coloro che si arruolano in un campo di carriera che è considerato una specialità in termini di standard operativi militari potrebbero avere diritto a un bonus di arruolamento di servizio precedente.

  • Bonus di affiliazione arruolato: I membri che sono attualmente arruolati possono qualificarsi per il bonus di affiliazione arruolato se si affiliano direttamente a un ruolo critico quando si trasferiscono dall’esercito alla Guardia Nazionale.

  • Bonus di affiliazione ufficiale: Agli ufficiali attualmente arruolati e agli ufficiali di garanzia può essere offerto un bonus di affiliazione ufficiale se si trasferiscono dal servizio attivo alla Guardia Nazionale in un ruolo di abilità critico. Una volta arruolato nella Guardia Nazionale, ci sono altri vantaggi e bonus per cui puoi qualificarti, quindi il supporto offerto è continuo e ci sono molte possibilità di apprendere nuove abilità.

  • Bonus di conversione MOS arruolato: Una volta arruolato come soldato della Guardia dell’Esercito, puoi offrirti volontario per riqualificarti nelle aree in cui l’attuale Guardia Nazionale ha una carenza. Ciò non solo amplierà il tuo set di abilità, ma ti renderà anche idoneo per un bonus di conversione MOS arruolato.

  • Bonus di estensione per la ri-arruolamento: Alcuni che si uniscono alla Guardia Nazionale scelgono di estendere il loro mandato o di arruolarsi nuovamente per continuare a servire con loro una volta terminato il loro periodo di servizio iniziale. Coloro che lo fanno possono avere diritto a un bonus di estensione di re-arruolamento.

  • Bonus di adesione degli ufficiali: Gli ufficiali e i warrant officer che sono stati appena nominati e stanno servendo in uno status tradizionale all’interno della Guardia Nazionale potrebbero ricevere il premio di adesione degli ufficiali. Ciò vale per gli ufficiali che non hanno ricoperto un precedente incarico come ufficiale o non sono stati nominati come warrant officer.

Come passare dal servizio attivo alla Guardia Nazionale

Ecco alcuni passaggi da considerare se stai pensando di passare dal servizio attivo alla Guardia Nazionale.

  1. Ottieni informazioni da qualcuno della Guardia Nazionale. Il processo di completamento di un trasferimento dal servizio attivo alla Guardia Nazionale varierà a seconda del tuo stato attuale, dell’addestramento che hai e della durata del tuo precedente servizio. La maggior parte delle unità avrà reclutatori locali che saranno in grado di fornire consigli specifici sui requisiti per il tuo caso particolare.

  2. Assicurati di aver soddisfatto i requisiti per il trasferimento. I requisiti includono l’assenza di azioni avverse intraprese contro di te, come citazioni per condotta indegna di un ufficiale o non essere stato selezionato per la promozione due volte consecutive.

  3. Contatta la risorsa appropriata. I soldati in servizio dovranno parlare con un consulente di carriera della componente di riserva fino a 180 giorni prima della data di separazione prevista se vogliono che la loro transizione avvenga senza un’interruzione ufficiale del loro servizio. Gli ufficiali che sono attualmente arruolati dovranno contattare un ufficiale di transizione della componente della riserva d’assedio d’argento per organizzare la loro transizione senza intoppi. Dovranno farlo entro un anno dalla data di separazione per avere un periodo di servizio gratuito.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Saggio analitico vs saggio descrittivo: qual è la differenza?

Efficienza allocativa: definizione, esempio e calcolo