(Adnkronos) – Tragedia nella notte a Mezzolombardo in provincia di Trento. Un uomo, 46enne bosniaco, è stato accoltellato a morte dal figlio di 19 anni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Trento. Da una primissima ricostruzione dei carabinieri sembrerebbe che il ragazzo sia intervenuto per difendere sua madre che stava subendo un’aggressione da parte del marito. Il ragazzo, rimasto sul posto, è stato arrestato in flagranza del reato di omicidio. Sono in corso gli accertamenti del Nucleo investigativo del comando provinciale, coordinati dal pm di turno della procura della Repubblica di Trento, per ricostruire l’esatta dinamica dell'accaduto e delineare meglio il contesto. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Arriva il codice Ateco per prostitute e escort? Nell'elenco dell'Istat per classificare le attività economiche spicca il codice…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi 10 aprile 2025. Sono stati, invece, centrati undici…
(Adnkronos) - Sulla A12 Genova-Sestri Levante sono stati avviati i lavori di ripristino nella galleria del Fico, dopo le ispezioni…
(Adnkronos) - Mark Samson, l'assassino reo confesso di Ilaria Sula, ha scritto e inviato dal carcere una lettera di scuse…
(Adnkronos) - La Lazio esce sconfitta 2-0 dal Bodo Glimt in Norvegia, nella gara di andata dei quarti di finale…
(Adnkronos) - Dopo l’affascinante esordio di ieri, culminato con un Premio Speciale a Luca Zingaretti, la terza edizione del Premio…