(Adnkronos) –
Svolta sull’omicidio di Claudio Celletti, avvenuto lo scorso 4 marzo a Ostia. La Squadra Mobile della questura di Roma e il X distretto Lido di Roma, nell’ambito di un'indagine coordinata dalla procura, hanno eseguito l’ordinanza che ha disposto la custodia cautelare in carcere nei confronti di due cittadini italiani considerati mandante e l’esecutore materiale del delitto avvenuto in Largo delle Marianne, nel parcheggio adiacente all’area cani della Pineta di Acqua Rossa. Alle 15 Claudio Celletti era stato investito, mentre era girato di spalle e aveva in braccio il cane, da un suv di colore chiaro il cui conducente era fuggito ad altissima velocità. A seguito delle gravi ferite riportate, la vittima è deceduta il successivo 11 marzo. Le indagini hanno consentito di raccogliere gravi indizi in merito alla responsabilità dei due indagati. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Gaza City oggi, 18 aprile 2025, sotto attacco delle forze israeliane. Al Jazeera riferisce che un elicottero d'attacco…
(Adnkronos) - Si attenua intensa ondata di maltempo che ha investito il Centro-Nord provocando numerosi disagi in allerta diverse regioni,…
(Adnkronos) - Formalizzata la convenzione tra l'Agenzia Spaziale Italiana (ASI) e il Dipartimento delle Informazioni per la Sicurezza (DIS) con…
(Adnkronos) - Resta in prognosi riservata il turista 30enne israeliano scampato ieri alla tragedia della funivia del Monte Faito (Napoli)…
(Adnkronos) - Il vice presidente degli Stati Uniti JD Vance è arrivato poco prima delle 8 all'aeroporto di Ciampino per…
(Adnkronos) - "SpaceX non ha provato a presentare un'offerta per ottenere un contratto" per il progetto di difesa missilistica 'Golden…