(Adnkronos) – Enav informa che, a causa di un piccolo incendio divampato in un locale tecnico posto alla base della torre di controllo dell’aeroporto di Ciampino, il personale della sala operativa è stata fatto allontanare per il fumo. Decolli e atterraggi sono dunque momentaneamente sospesi nell’attesa che il fumo si disperda. Non si registra alcun danno alle apparecchiature utili all’ operatività della torre di controllo. Le cause dell’incendio sono al momento al vaglio da parte delle autorità competenti. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Torino, 5 febbraio 2025 - Si leggono spesso tantissimi articoli che parlano dell’Università Telematica. Certo, queste università stanno…
(Adnkronos) - La strage in una scuola per adulti a Örebro, nella Svezia centrale, ha causato la morte di dieci…
(Adnkronos) - Roma, 05/02/2025 - Noleggio Semplice conclude il 2024 con risultati eccezionali, consolidando la propria posizione tra i leader…
(Adnkronos) - Milano, 5 febbraio 2025. In occasione del Safer Internet Day, che ricorre l'11 febbraio, gli esperti di Kaspersky…
(Adnkronos) - Frosinone, 05 febbraio 2025 - Profima, leader nel settore della finanza agevolata e punto di riferimento per le…
(Adnkronos) - Innovazione e visione strategica per il futuro tecnologico dell’azienda Alessandria, 5 febbraio 2025 – Paglieri , azienda piemontese leader…