(Adnkronos) – Un pullman privato è caduto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 26 marzo, nel fiume Po all'altezza di piazza Vittorio sul ponte Vittorio Emanuele I. A bordo del mezzo si trovava solo l'autista che, a quanto si apprende, è morto. Ferite lievemente anche tre donne che stavano camminando vicino a dove si è verificata la tragedia. Tutte, a quanto si apprende, avrebbero riportato ferite da codice verde e sono state trasportate in ospedale. Sul posto dell'incidente numerosi i soccorsi tra vigili del fuoco, sanitari e forze dell'ordine. Per i vigili del fuoco sono al lavoro sommozzatori, un nucleo elicotteri, il nucleo speleo alpino fluviale e un'autoscala. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - E' salito a 2.719 morti il bilancio delle vittime del terremoto che ha colpito il Myanmar, oltre che…
(Adnkronos) - Il nuoto azzurro ha una nuova stella. Si chiama Carlos D’Ambrosio, è nato nel 2007 e nella prima…
(Adnkronos) - In occasione della Milano Design Week 2025, due icone italiane si incontrano per dare vita a un progetto…
(Adnkronos) - Hertz Italia ha scelto di affidarsi alla soluzione “Smart Vehicle Protector” di Targa Telematics per rafforzare la sicurezza…
(Adnkronos) - Porsche rinnova il sistema di infotainment delle sue vetture con un aggiornamento profondo che riguarda il Porsche Communication…
(Adnkronos) - Skoda alza il sipario sulla variante più sportiva del suo nuovo SUV compatto 100% elettrico: l’Elroq RS. Attraverso…