(Adnkronos) – Una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 è stata registrata oggi, lunedì 10 febbraio, dall'istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia a circa 3,4 chilometri a sud ovest di Linguaglossa in provincia di Catania. L'epicentro del sisma è stato localizzato a circa due chilometri di profondità. La scossa è stata avvertita alle 14.19. E' stata sentita anche in diversi paesi dell'Etna. Altre scosse, di entità più lieve, si erano verificate già in mattinata (9.32 e 12.52) e si sono susseguite anche nel primo pomeriggio (14.21 e 15.06). Al momento non si registrano segnalazioni di danni a cose o persone. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Elon Musk punta a impossessarsi di Open Ai. Un consorzio di investitori guidato da patron di Tesla offre…
(Adnkronos) - "Presidente Meloni, ma lei è ricattata dalla ministra Santanchè?". Toni Ricciardi del Pd va dritto in aula durante…
(Adnkronos) - Entra e esce dalla Camera dei deputati dribblando i cronisti a cui non risponde, Daniela Santanchè, ministra per…
(Adnkronos) - Hamas usa gli ostaggi per fare pressing su Israele ma rischia di far saltare la tregua. Dopo l'annuncio…
(Adnkronos) - Gli uomini di Donald Trump arrivano in Europa e i colloqui per fermare la guerra tra Ucraina e…
(Adnkronos) - Vittoria e polemiche per l'Inter. Nella 24esima giornata di Serie A, i nerazzurri battono la Fiorentina a San…