(Adnkronos) –
Terremoto in Sicilia oggi 7 febbraio avvertito a Messina e Palermo, con epicentro localizzato dalla sala operativa dell'Osservatorio Etneo dell'Ingv tra le isole di Alicudi e Filicudi a una profondità di 17 km. La scossa di magnitudo "tra 4.8 e 5.3", spiega l'Ingv su X, è stata registrata alle ore 16.19 nella zona di Messina, ma il sisma è stato avvertito anche dalla popolazione di Palermo, nelle Madonie e lungo la costa tirrenica, da Cefalù a Capo d'Orlando. Numerosi i post pubblicati sui social. Al momento "non si registrano danni" né a Messina né a Palermo, come riferiscono i Vigili del fuco all'Adnkronos. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - È pronto un piano che consentirà di istituire ottomila posti nuovi in carcere. A parlarne è il ministro…
(Adnkronos) - E' stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali gravi il compagno della madre dei due fratellini…
(Adnkronos) - Uno sguardo sempre più attento verso i temi della sostenibilità e della Esg. E' quello dei commercialisti, professionisti…
(Adnkronos) - "Indignazione, aberrazione, ipocrisia". Sono i termini che Francesca Albanese, relatrice speciale delle Nazioni Unite per le violazioni dei…
(Adnkronos) - Andrea Rizzoli è tornato a parlare delle condizioni di salute della mamma Eleonora Giorgi, che ormai da tempo…
(Adnkronos) - "I sauditi possono creare uno Stato palestinese in Arabia Saudita, hanno tanta terra lì da loro". E' quanto…