(Adnkronos) – Due scosse di terremoto sono state registrate oggi venerdì 14 febbraio nell'area vesuviana. La più recente, di magnitudo 2.2, alle ore 8.50, è stata segnalata dall'Ingv con epicentro a San Giuseppe Vesuviano (Napoli) e ipocentro a 18 chilometri di profondità. In precedenza, alle 06.40 una scossa di magnitudo 2.5 è stata registrata con epicentro a Striano e ipocentro a quindici chilometri di profondità. La scossa è stata avvertita anche nei vicini Comuni di Poggiomarino, Sarno e San Valentino Torio. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Altro infortunio per Jorge Martin, altra brutta notizia per il campione del mondo in carica della MotoGp. Oggi,…
(Adnkronos) - Il Vaticano, come sta facendo la Chiesa italiana, a partire dalla serata di oggi, 24 febbraio, organizza Rosari…
(Adnkronos) - Roma, 24 febbraio 2025 – Un grande classico della Coppa Italia va in scena a San Siro dove…
(Adnkronos) - L'apprensione per le condizioni di Papa Francesco, ricoverato da giorni e con una insufficienza renale, "è alle stelle,…
(Adnkronos) - Non è una giornata come le altre il 24 febbraio. Ricorrono tre anni esatti dall’invasione russa dell’Ucraina. Tre…
(Adnkronos) - Se unire la musica classica con la techno può sembrare un’eresia, allora non conoscete Asco e la sua…