(Adnkronos) – Il violentissimo terremoto di 7.7 gradi della scala Richter che oggi, 28 marzo, ha colpito il Myanmar e la Thailandia mietendo centinaia di vittime non lascia indifferente il governo italiano che, attraverso la presidente del Consiglio Giorgia Meloni esprime la sua vicinanza alle popolazioni colpite. "Sono devastanti le immagini che ci arrivano dal Sud-Est asiatico dove – scrive sui social Meloni – una forte scossa di terremoto, con epicentro in Myanmar, ha provocato centinaia di morti e feriti. La mia solidarietà, e quella del Governo italiano, alle popolazioni colpite e il mio più sincero sentimento di vicinanza alle famiglie delle vittime e delle persone rimaste coinvolte in questa tragedia". —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Pubblicato sulla rivista Physical Review Letters, lo studio rivoluziona i metodi tradizionali dell’astronomia delle onde gravitazionali Milano, 31 marzo 2025…
(Adnkronos) - Proseguono anche nel 2025 gli incontri di Unifi Chairs, il ciclo di appuntamenti con premi Nobel, studiosi d’eccellenza…
(Adnkronos) - Amazon annuncia oggi che nel 2024 le imprese italiane che vendono sul suo negozio online hanno realizzato 3,8…
(Adnkronos) - Novak Djokovic dovrà rimandare il suo appuntamento con la storia. Il titolo numero 100 della carriera, la sua…
(Adnkronos) - Torna a salire l'inflazione a marzo. Secondo le stime preliminari dell'Istat, nel terzo mese dell'anno l’indice nazionale dei…
(Adnkronos) - Federica Pellegrini è incinta? È bastata una foto condivisa sul profilo Instagram dalla Divina per scatenare il gossip:…