(Adnkronos) – Forte terremoto oggi nel Sud-est asiatico, con l'epicentro della scossa 7.7 registrata nella parte centrale del Myanmar. La devastante scossa è stata avvertita anche in Thailandia, in particolare a Bangkok, dove è crollato un grattacielo in costruzione e dove più di 40 operai si trovano ora sotto le macerie. Impressionanti le immagini del crollo che circolano sui social. La premier thailandese Paetongtarn Shinawatra ha annunciato la convocazione di una "riunione d'emergenza" del governo. Nella città è crollato un grattacielo in costruzione di 30 piani. Fonti mediche locali hanno riferito che 43 operai sono intrappolati sotto le macerie. La premier Shinawatra ha quindi proclamato lo ''stato di emergenza'' nella città. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi, 1 aprile, del Superenalotto. Sono stati, invece, centrati quattro '5'…
Un'analisi approfondita sui buoni fruttiferi postali e le loro opportunità di rendimento More
(Adnkronos) - "Mi è stato tolto un pezzo di cuore". A scriverlo sui social è Antonino Fricano, il giovane di…
(Adnkronos) - Si chiama "Una vita da presidente" il libro biografico scritto a quattro mani dal presidente di Tim San…
(Adnkronos) - Non si arresta la corsa all'oro. Le crescenti preoccupazioni per l'impatto economico della guerra dei dazi del presidente…
(Adnkronos) - Elly Schlein sì o no alla manifestazione M5S del 5 aprile? Oppure: delegazione dem sì o no? Il…