(Adnkronos) – Domani scuole chiuse nel Comune di Foligno nel perugino dopo l'ultima scossa di terremoto. Nella notte tra lunedì e martedì, infatti, c'è stato un sisma di magnitudo 3.5. "Verranno effettuati sopralluoghi per verificare eventuali danni alle strutture" ha scritto il sindaco Stefano Zuccarini, sul suo profilo social. "Con ordinanza n. 109 del 04/03/2025 è stata disposta per il giorno 5 marzo 2025 (domani, ndr.) la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado – pubbliche e private – compresi i servizi educativi destinati alla prima infanzia, sia a gestione comunale che privati autorizzati, del territorio comunale" si legge sul sito del Comune. Disposta anche "la chiusura di tutti gli impianti sportivi e palestre comunali e scolastiche di proprietà dell'ente destinate ad attività sportive da svolgersi al coperto". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Come si veste la regina Camilla? "Non si può guardare". E' il giudizio di Guillermo Mariotto sulla moglie…
Scopri i nuovi incentivi per la costruzione e ristrutturazione di garage e posti auto nel 2025. More
(Adnkronos) - Sono almeno 29 i morti accertati al momento, tra cui 3 bambini, in un attacco israeliano nel quartiere…
(Adnkronos) - L'Istituto dermopatico dell'Immacolata-Idi-Irccs di Roma punta sempre di più sul suo Centro di senologia. Oggi sono stati presentati…
(Adnkronos) - Milano, 9 aprile 2025. In occasione della Milano Design Week 2025, l’artista e designer Michela Cattai presenta Arborea…
(Adnkronos) - Dai cinema all'edilizia verticale, dalla dismissione degli edifici abbandonati agli accorpamenti fra unità edilizie che rischiano di "alterare…