(Adnkronos) – Terremoto oggi mercoledì 16 aprile al largo della Sicilia, nel Mar Ionio. La forte scossa, di magnitudo 4.8, si è verificata alla 3.26 ed è stata avvertita nettamente in Sicilia, a Catania. Molti utenti sui social parlano di una scossa molto forte. Il terremoto è stato localizzato a 72 Km a Sud-est di Reggio di Calabria, 81 Km a Est di Acireale, 84 Km a Sud-est di Messina, 88 Km a Est di Catania e a 89 Km a Nord-est di Siracusa. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Quest'anno celebriamo i dieci anni dall'apertura del Parco e abbiamo una nuova mostra che espone i bozzetti delle…
(Adnkronos) - "Sulla scia di quanto avviato nel precedente mandato, intendiamo rafforzare l’impegno dell’Istituto in materia di appalti pubblici e…
(Adnkronos) - Il giorno è finalmente arrivato. Oggi, mercoledì 16 aprile, Jannik Sinner torna ad allenarsi. Il tennista azzurro è…
Scopri come Assolavoro supporta le agenzie per il lavoro e il mercato del lavoro in Italia. More
(Adnkronos) - Si chiama C/2025 F2 (Swan) ma si è guadagnata il più popolare nome di 'cometa del primo maggio',…
(Adnkronos) - La premier Giorgia Meloni ha ''un piano'' per cercare di convincere il presidente americano Donald Trump a non…