Stiamo cercando un System Engineer Senior per un progetto con start entro novembre e fine ad aprile. Le attività potranno essere svolte da remoto o on-site Responsabilità principali: Implementare e gestire infrastrutture IT (server, storage, rete, sicurezza) in ambienti Multi Cloud. Analizzare e risolvere problemi operativi, garantendo la stabilità dei sistemi. Progettare e gestire infrastrutture di certificazione di servizi/prodotti. Definire requisiti e vincoli di progetto con i responsabili. Preparare documenti di procedure operative standard per attività ripetitive. Sviluppare e ottimizzare script per l’automazione delle operazioni IT.
Competenze richieste: Requisiti: Esperienza come amministratore in sistemi Linux e Windows. Conoscenza di rete, protocolli, firewall e operazioni di hosting (Disaster Recovery, SLA, backup, ecc.). Esperienza nella progettazione di infrastrutture IT e implementazione di best practice. Laurea in discipline tecniche o esperienza equivalente.
Città: Torino
Azienda: DIGIMAT SPA
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Negli esperti c'è un "moderato ottimismo" sulle condizioni di salute di Papa Francesco dopo il bollettino medico di…
La casa automobilistica britannica annuncia licenziamenti per ottimizzare i costi e migliorare la performance. More
(Adnkronos) - Roma realizzerà il primo ospedale veterinario pubblico d'Italia e sarà pronto "a dicembre 2026", annuncia il sindaco di…
(Adnkronos) - Migliorano le condizioni Papa Francesco, ricoverato da 12 giorno per una polmonite bilaterale. Secondo l'ultimo aggiornamento del Vaticano…
(Adnkronos) - "L'implementazione efficiente delle misure antiriciclaggio e di contrasto al finanziamento del terrorismo rimane problematica" ma "sebbene siamo tutti…
(Adnkronos) - Dobbiamo "agire rapidamente" per ridurre il deficit per evitare la bancarotta degli Stati Uniti. Elon Musk, numero 1…