Codice posizione: 2024-262-FI-PYTHON Luogo di lavoro: Firenze Inizio: Immediato Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza.
Competenze richieste: IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Sviluppatore Python e C/C++ Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire su un progetto di sviluppo a lungo termine per cui sono richieste le seguenti competenze: – 1/2 anni di esperienza lavorativa – Comprovata esperienza nello sviluppo in Python – Esperienza nello sviluppo C/C++ – Propensione al lavoro in team e al problem solving Modalità di lavoro: full time, almeno il primo periodo è on-site a Firenze, poi possibilità di lavorare in modalità ibrida Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all’indirizzo indicando il codice posizione 2024-262-FI-PYTHON ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L’offerta e’ rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita’ di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Città: Firenze
Azienda: IT Partner Italia S.r.l.
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - "Il molo trapezoidale di Palermo e le opere portuali sono l’esempio di come la Lega al governo abbia…
(Adnkronos) - "Non ho mai visto il principe William così tanto a terra, dopo aver ricevuto la notizia della diagnosi…
(Adnkronos) - Torino, 24 Febbraio 2025. Luca V, pseudonimo di Luca Mercandino, è un cantante di Biella diventato noto per…
(Adnkronos) - Dopo la qualificazione di Bologna e Milan, si completa il quadro delle semifinali: nerazzurri e bianconeri in casa…
(Adnkronos) - Intelligenza artificiale in sala operatoria, maggiore attenzione alla qualità di vita e al desiderio di gravidanza delle donne…
(Adnkronos) - Il fitness va oltre i muscoli e le prestazioni fisiche; può costituire una vera rinascita personale. Aldo Masolo,…