Codice posizione: 2024-212-FI-JSFE Luogo di lavoro: Firenze Inizio: Immediato Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza.
Competenze richieste: IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Sviluppatore Javascript Full Stack . Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: – Spiccate capacità di sviluppo in Java e del framework Spring – Buona conoscenza di Angular – Dimestichezza nello sviluppo di Web Application e conoscenza di Web Services (SOA, REST, XML, JSON) – Conoscenza di SQL e database relazionali – Conoscenza dei container Docker e Kubernetes – Conoscenza dei Sistemi Operativi Linux e Windows – Utilizzo della metodologia Agile – Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (almeno livello intermedio) Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all’indirizzo indicando il codice posizione 2024-212-FI-JSFE ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Città: Firenze
Azienda: IT Partner Italia S.r.l.
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Papa Francesco migliora ma la prognosi resta riservata. "Le condizioni cliniche del Santo Padre nella loro criticità dimostrano…
(Adnkronos) - Scontro tra due volanti e un'auto in fuga che non si era fermata all'alt a Monte Compatri, in…
(Adnkronos) - Città inclusive, dotate di spazi verdi, una sanità accessibile e innovativa, una mobilità sostenibile, nonché una gestione efficiente…
(Adnkronos) - L’arte della porcellana a braccetto con quella dell'ospitalità e della cucina. E' l'innovativa combinazione di eccellenze offerta da…
(Adnkronos) - "Non vado perché ho già il mio tour". Così Olly, vincitore del Festival di Sanremo 2025, accoglie il…
(Adnkronos) - Roberta Flack è morta oggi all'età di 88 anni. La leggendaria cantante statunitense pop e rythm and blues…