Codice posizione: 2024-194-MI-C-C++ Luogo di lavoro: Milano Inizio: Immediato Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza.
Competenze richieste: IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Sviluppatore C/C++ Esperienza nella programmazione di linguaggi: -C e/o C++ -SQL (utilizzo di C/C++ con database relazionali) -Capacità di condurre attività progettuali in completa autonomia -Capacità di lavorare in team dal Cliente -Problem Solving E’ inoltre gradita: – esperienza sviluppo driver Linux e ricompilazione del Kernel Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all’indirizzo indicando il codice posizione 2024-194-MI-C-C++ ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L’offerta e’ rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita’ di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Città: Milano
Azienda: IT Partner Italia S.r.l.
Inquadramento: Full time
Esploriamo l'importanza della sicurezza nei luoghi di lavoro e le iniziative in atto per garantire un ambiente lavorativo sicuro. More
Selezione pubblica per professionisti con stipendi fino a 41.000 euro annui More
Analisi dell'importanza dei fondi interprofessionali per la formazione continua nel mercato del lavoro attuale. More
Scopri le recenti modifiche alle norme sulla residenza fiscale e le loro implicazioni. More
Analisi delle politiche europee per l'integrazione lavorativa di rifugiati e immigrati More
Scopri il nuovo bando della Banca d'Italia per borse di studio da 4.000 euro al mese. More