(Adnkronos) –
Ha un nome il presunto autore dell'omicidio di Sara Campanella, la giovane studentessa di 22 anni uccisa ieri in strada a Messina a coltellate. Nella notte i carabinieri del Comando Provinciale di Messina hanno eseguito il decreto di fermo emesso dalla Procura peloritana, a seguito delle serrate indagini avviate nell’immediatezza del fatto. Il provvedimento di fermo dovrà ora essere vagliato dal gip del Tribunale di Messina. Sara Campanella, studentessa di Scienze infermieristiche originaria di Palermo, è stata aggredita con numerosi fendenti alla gola su viale Gazzi nella zona a sud della città vicino allo stadio Celeste e una fermata di autobus. I soccorritori l'hanno trovata accasciata a terra in una pozza di sangue. Inutile la corsa al Policlinico, dove è morta poco dopo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'aggressione sarebbe avvenuta al culmine di una lite con un giovane che, dopo averla colpita, si è dato alla fuga. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - E' durato circa due ore oggi, 2 aprile, l'interrogatorio di garanzia di Stefano Argentino nel carcere Gazzi di…
(Adnkronos) - Tasso fisso o variabile? A chi vuole acquistare casa oggi cosa conviene fare dopo i tagli operati dalla…
(Adnkronos) - “Cerchiamo di favorire il colloquio intergenerazionale utilizzando lo strumento dell'Arte contemporanea per dialogare con le generazioni nativo digitali,…
(Adnkronos) - Sonia Bruganelli, ospite di 'A Casa di Maria Latella', ha parlato con sincerità della sua vita privata e…
(Adnkronos) - Oggi, alle ore 15:00, si terrà un Nintendo Direct interamente dedicato alla nuova console Switch 2. L'evento, trasmesso…
(Adnkronos) - Tra i casi più frequenti di controversie in condominio rientrano senza dubbio i lavori rumorosi eseguiti dal vicino…