(Adnkronos) – E' riuscito a scappare dal filobus in fiamme attraverso un finestrino, e poi ha salvato alcune persone. E' la storia di Kyrylo Illiashenko, un 13enne che domenica si trovava su un mezzo colpito nell'attacco di Sumy insieme alla madre Maryna. A ricostruirlo Kordon Media. Kyrylo, ferito alla testa da tre schegge, una volta uscito è riuscito a sbloccare la porta anteriore del filobus dall'esterno, consentendo ai passeggeri ancora in vita di uscire, dopo che il conducente e la maggior parte delle persone che si trovavano a bordo erano morte nell'esplosione. Il ragazzino, che pratica lotta libera, rimane sotto osservazione medica, dopo che gli è stata estratta una scheggia, ha reso noto il sindaco facente funzione della città, Artem Kobzar. Anche la madre è rimasta ferita ma è in condizioni stabili. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - In occasione della Star Wars Celebration Japan, Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha presentato Star Wars Zero Company,…
(Adnkronos) - Coppetta con pistacchio di Bronte, mango dell'Etna e stracciatella con panna: il vicepresidente americano Jd Vance - che…
(Adnkronos) - Città del Vaticano, 19 apr. (Adnkronos) - Nuovo blitz del Papa oggi, sabato 19 aprile, nella Basilica di…
(Adnkronos) - Appuntamento con la top 10 rinviato. Lorenzo Musetti non potrà festeggiare lunedì prossimo il suo ingresso tra i…
(Adnkronos) - Leonardo Tano è stato operato al cuore d'urgenza. A raccontarlo è stato lo stesso figlio di Rocco Siffredi…
(Adnkronos) - "Buon compleanno, amore mio. Il nostro amore è sempre con te", con queste parole Cristiano Ronaldo ha celebrato…