Tyler Gerald Burrell è un attore cinematografico e televisivo americano. È noto principalmente per aver interpretato Phil Dunphy nella serie Modern Family , ruolo per il quale ha vinto due Emmy Awards e cinque SAG Awards, tra gli altri. Notevoli anche la sua voce in Mr. Peabody & Sherman e Alla ricerca di Dory .
Screenrant.com Dic. 2019: Nel momento in cui l’ultima stagione è arrivata, ha firmato un importante giorno di paga guadagnando $ 500.000 a episodio.
Forbes 2017: settembre 2017: $ 13,5 milioni
Forbes settembre 2016: $ 12,5 milioni
Burrell riceve $ 50.000 per episodio di “Modern Family”, $ 1,1 milioni per la stagione di 22 programmi dello show, secondo il LA Times, agosto 2010.
(Adnkronos) - Donald Trump ha nominato oggi, 24 febbraio, Dan Bongino vicecapo dell'Fbi. Ex conduttore di Fox News, ora podcaster…
(Adnkronos) - Parte l'Atp 500 di Dubai e al via c'è anche Lorenzo Sonego, protagonista di uno straordinario avvio di…
(Adnkronos) - Presentati da Johnson & Johnson nuovi dati su guselkumab in occasione del Congresso della European Crohn's and Colitis…
(Adnkronos) - Interrogazione della Lega su quanto accade a Buccinasco nel Milanese dove "il sindaco e l'assessore del PD entrano…
(Adnkronos) - E' ispirato al concetto tutto italiano di 'piazza' il nuovo progetto che Iqos porta alla Milano Design Week…
(Adnkronos) - Grok, il chatbot sviluppato da xAI e concorrente di ChatGPT, ha temporaneamente rifiutato di rispondere a domande sul…