Tyler Gerald Burrell è un attore cinematografico e televisivo americano. È noto principalmente per aver interpretato Phil Dunphy nella serie Modern Family , ruolo per il quale ha vinto due Emmy Awards e cinque SAG Awards, tra gli altri. Notevoli anche la sua voce in Mr. Peabody & Sherman e Alla ricerca di Dory .
Screenrant.com Dic. 2019: Nel momento in cui l’ultima stagione è arrivata, ha firmato un importante giorno di paga guadagnando $ 500.000 a episodio.
Forbes 2017: settembre 2017: $ 13,5 milioni
Forbes settembre 2016: $ 12,5 milioni
Burrell riceve $ 50.000 per episodio di “Modern Family”, $ 1,1 milioni per la stagione di 22 programmi dello show, secondo il LA Times, agosto 2010.
Responsabilità: Gestire l’integrazione tra i moduli SD-FI per garantire la fluidità delle operazioni finanziarie e logistiche. Configurare e gestire il…
Responsabilità principali: Guidare la progettazione e gestione di architetture basate su microservizi, utilizzando Spring Boot, Spring Cloud, e tecnologie correlate.…
Responsabilità principali: Progettazione e sviluppo di applicazioni Java. Implementazione di architetture a microservizi, inclusa la configurazione e gestione di strumenti…
Responsabilità: Analisi delle richieste del cliente: Comprendere le esigenze tecniche e funzionali del cliente, raccogliendo i requisiti e traducendoli in…