Quanti soldi guadagna un rappresentante del servizio clienti in Stati Uniti?
USD
BASSO
17.400
USD
MEDIO
35.600
USD
ALTO
55.500
USD
Una persona che lavora come rappresentante del servizio clienti negli Stati Uniti guadagna in genere circa 35.600 USD all’anno. Gli stipendi vanno da 17.400 USD (il più basso) a 55.500 USD (il più alto).
Questo è lo stipendio medio annuo che include alloggio, trasporti e altri benefici. Gli stipendi dei rappresentanti del servizio clienti variano drasticamente in base all’esperienza, alle competenze, al sesso o alla posizione. Di seguito troverai una ripartizione dettagliata basata su molti criteri diversi.
Distribuzione degli stipendi del rappresentante del servizio clienti negli Stati Uniti
La mediana, il massimo, il minimo e l’intervallo
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Fascia di reddito
Gli stipendi dei rappresentanti del servizio clienti negli Stati Uniti vanno da 17.400 USD all’anno (stipendio minimo) a 55.500 USD all’anno (stipendio massimo).
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Stipendio medio
Lo stipendio medio è di 36.300 USD all’anno, il che significa che la metà (50%) delle persone che lavorano come Rappresentanti del servizio clienti guadagna meno di 36.300 USD mentre l’altra metà guadagna più di 36.300 USD. La mediana rappresenta il valore del salario medio. In generale, vorresti essere sul lato destro del grafico con il gruppo che guadagna più dello stipendio medio.
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Percentili
Strettamente correlati alla mediana sono due valori: il 25 ° e il 75 ° percentile. Leggendo dal diagramma di distribuzione degli stipendi, il 25% dei rappresentanti del servizio clienti guadagna meno di 24.200 USD mentre il 75% di loro guadagna più di 24.200 USD. Sempre dal diagramma, il 75% dei rappresentanti del servizio clienti guadagna meno di 46.800 USD, mentre il 25% guadagna più di 46.800 USD.
Qual è la differenza tra la mediana e lo stipendio medio?
Entrambi sono indicatori. Se il tuo stipendio è superiore sia alla media che alla mediana, stai andando molto bene. Se il tuo stipendio è inferiore a entrambi, molte persone guadagnano più di te e c’è molto spazio per migliorare. Se il tuo salario è compreso tra la media e la mediana, le cose possono essere un po ‘complicate. Abbiamo scritto una guida per spiegare tutto sui diversi scenari.
Confronto salariale del rappresentante del servizio clienti per anni di esperienza
In che modo l’esperienza e l’età influiscono sulla tua retribuzione?
Il livello di esperienza è il fattore più importante nel determinare lo stipendio. Naturalmente più anni di esperienza più alto sarà il tuo salario. Abbiamo suddiviso gli stipendi dei rappresentanti del servizio clienti in base al livello di esperienza e questo è ciò che abbiamo trovato.
Un rappresentante del servizio clienti con meno di due anni di esperienza guadagna circa 20.700 USD all’anno.
Mentre qualcuno con un livello di esperienza compreso tra due e cinque anni dovrebbe guadagnare 26.600 USD all’anno, il 29% in più rispetto a qualcuno con meno di due anni di esperienza.
Andando avanti, un livello di esperienza compreso tra cinque e dieci anni ottiene uno stipendio di 36.600 USD all’anno, il 38% in più rispetto a chi ha da due a cinque anni di esperienza.
“
Inoltre, i rappresentanti del servizio clienti la cui esperienza va da dieci a quindici anni ricevono uno stipendio equivalente a 45.400 USD all’anno, il 24% in più rispetto a qualcuno con cinque o dieci anni di esperienza.
Se il livello di esperienza è compreso tra quindici e venti anni, il salario previsto è di 48.600 USD all’anno, il 7% in più rispetto a chi ha da dieci a quindici anni di esperienza.
Infine, i dipendenti con più di vent’anni di esperienza professionale ricevono uno stipendio di 51.900 dollari all’anno, il 7% in più rispetto alle persone con quindici-venti anni di esperienza.
Variazione salariale media di un rappresentante del servizio clienti in base all’esperienza negli Stati Uniti
0-2 anni |
20.700 USD
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25 anni | + 29% |
26.600 USD
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5-10 anni | + 38% |
36.600 USD
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10-15 anni | + 24% |
45.400 USD
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15-20 anni | + 7% |
48.600 USD
|
20+ anni | + 7% |
51.900 USD
|
Tipico progresso salariale per la maggior parte delle carriere
Confronto salariale del rappresentante del servizio clienti per istruzione
In che modo i livelli di istruzione influiscono sui salari?
Di seguito è mostrata la differenza di stipendio medio tra diversi rappresentanti del servizio clienti che hanno la stessa esperienza ma diversi livelli di istruzione.
Sappiamo tutti che l’istruzione superiore equivale a uno stipendio più alto, ma quanti soldi può aggiungere una laurea al tuo reddito? Abbiamo suddiviso gli stipendi dei rappresentanti del servizio clienti in base al livello di istruzione per fare un confronto.
Quando il livello di istruzione è di scuola superiore, lo stipendio medio di un rappresentante del servizio clienti è di 26.600 USD all’anno.
Mentre qualcuno con un certificato o un diploma riceve uno stipendio di 38.000 USD all’anno, il 43% in più rispetto a chi ha un diploma di scuola superiore.
Un diploma di laurea ottiene al suo titolare uno stipendio medio di 52.400 USD all’anno, il 38% in più rispetto a chi ha un certificato o un diploma.
Differenza salariale media del rappresentante del servizio clienti per livello di istruzione negli Stati Uniti
Scuola superiore |
26.600 USD
|
|
Certificato o Diploma | + 43% |
38.000 USD
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Laurea triennale | + 38% |
52.400 USD
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Differenza salariale tipica per istruzione per la maggior parte delle carriere
Confronto salariale del rappresentante del servizio clienti per sesso
Sebbene il genere non dovrebbe avere un effetto sulla retribuzione, in realtà lo fa. Quindi chi viene pagato di più: uomini o donne? I dipendenti di sesso maschile dei rappresentanti del servizio clienti negli Stati Uniti guadagnano in media il 5% in meno rispetto alle loro controparti donne.
Maschio |
34.600 USD
|
|
Femmina | + 5% |
36.400 USD
|
Confronto salariale per sesso negli Stati Uniti per tutte le carriere
Percentuale media di incremento salariale annuo del rappresentante del servizio clienti negli Stati Uniti
Quanto sono gli incrementi salariali annuali negli Stati Uniti per i rappresentanti del servizio clienti? Con che frequenza i dipendenti ottengono aumenti di stipendio?
Rappresentante del Servizio Clienti
È probabile che i rappresentanti del servizio clienti negli Stati Uniti osservino un aumento di stipendio di circa il 9% ogni 16 mesi. L’incremento annuale medio nazionale per tutte le professioni combinate è dell’8% concesso ai dipendenti ogni 16 mesi.
Stati Uniti / Tutte le professioni
Il termine “ Aumento annuale dello stipendio ” di solito si riferisce all’aumento nel periodo di 12 mesi di calendario, ma poiché è raro che le persone ottengano la revisione dei loro stipendi esattamente in un anno, è più significativo conoscere la frequenza e il tasso in quel momento dell’aumento.
Come calcolare la percentuale di incremento salariale?
L’aumento salariale annuale in un anno solare (12 mesi) può essere facilmente calcolato come segue: Aumento annuale dello stipendio = Tasso di aumento x 12 ÷ Frequenza di aumento
6% .
“
Tasso di incremento annuo per settore 2019
Bancario |
4%
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Energia |
8%
|
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Tecnologia dell’informazione |
3%
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Assistenza sanitaria |
7%
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Viaggio |
2%
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Costruzione |
6%
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Formazione scolastica |
1%
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Sopra sono elencati i tassi di aumento annuali medi per ogni settore negli Stati Uniti per l’anno 2019. Le aziende all’interno di settori fiorenti tendono a fornire aumenti più elevati e più frequenti. Esistono delle eccezioni, ma in generale la situazione di qualsiasi azienda è strettamente correlata alla situazione economica del paese o della regione. Queste cifre tendono a cambiare frequentemente.
Aumenti salariali in tutto il mondo: tutti i paesi e tutti i lavori
Bonus e tariffe di incentivazione del rappresentante del servizio clienti negli Stati Uniti
Quanto e quanto spesso vengono assegnati i bonus?
Un rappresentante del servizio clienti è considerato un lavoro moderato basato su bonus a causa del coinvolgimento generalmente limitato nella generazione di entrate dirette, con eccezioni ovviamente. Le persone che ottengono i bonus più alti di solito sono in qualche modo coinvolte nel ciclo di generazione di entrate.
Il 44% del personale intervistato ha riferito di non aver ricevuto alcun bonus o incentivo nell’anno precedente mentre il 56% ha dichiarato di aver ricevuto almeno una forma di bonus monetario.
Coloro che hanno ottenuto i bonus hanno riportato tassi che vanno dal 3% al 6% del loro stipendio annuale.
Bonus ricevuto |
56%
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|
Nessun bonus |
44%
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Tipi di bonus considerati
Bonus individuali basati sulle prestazioni
La forma più standard di bonus in cui il dipendente viene premiato in base alle sue prestazioni eccezionali.
Bonus sulle prestazioni aziendali
Occasionalmente, alcune aziende amano festeggiare collettivamente guadagni e profitti in eccesso con il proprio personale sotto forma di bonus concessi a tutti. L’importo del bonus sarà probabilmente diverso da persona a persona a seconda del loro ruolo all’interno dell’organizzazione.
Bonus basati sugli obiettivi
Concesso al raggiungimento di un obiettivo o traguardo importante.
Bonus vacanze / fine anno
Questi tipi di bonus vengono dati senza motivo e di solito assomigliano a un segno di apprezzamento.
I bonus non sono commissioni!
Le persone tendono a confondere i bonus con le commissioni. Una commissione è un tasso prefissato al quale qualcuno viene pagato per articoli venduti o offerte completate mentre un bonus è nella maggior parte dei casi arbitrario e non pianificato.
Cosa rende una posizione degna di buoni bonus e di uno stipendio alto?
I due principali tipi di lavoro |
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Generatori di entrate | Cast di supporto |
Dipendenti direttamente coinvolti nella generazione di entrate o profitti per l’organizzazione. Il loro campo di competenza di solito corrisponde al tipo di attività. |
Dipendenti che supportano e facilitano il lavoro dei generatori di entrate. La loro esperienza è solitamente diversa da quella delle operazioni di core business. |
Esempio: |
Esempio: |
I generatori di entrate di solito ricevono bonus sempre più alti, stipendi più alti e aumenti di stipendio più frequenti. Il motivo è abbastanza semplice: è più facile quantificare il valore per l’azienda in termini monetari quando si partecipa alla generazione di entrate.
“
Confronto bonus per livello di anzianità
Il personale dell’alta direzione e i dipendenti senior mostrano naturalmente tassi e frequenze di bonus più elevati rispetto ai giovani. Questo è molto prevedibile a causa delle responsabilità intrinseche di essere più in alto nella gerarchia. Le persone in posizioni di vertice possono facilmente ottenere tassi di bonus doppi o tripli rispetto ai dipendenti nella piramide.
Salario orario medio del rappresentante del servizio clienti negli Stati Uniti
17 USD
l’ora
La paga oraria media (retribuzione oraria) negli Stati Uniti è di 17 USD . Ciò significa che il rappresentante medio del servizio clienti negli Stati Uniti guadagna circa 17 USD per ogni ora lavorata.
La paga oraria è la retribuzione pagata in un’ora lavorata. Di solito i lavori sono classificati in due categorie: lavori salariati e lavori orari. I lavori salariati pagano un importo fisso indipendentemente dalle ore lavorate. I lavori orari pagano per ora lavorata. Per convertire la retribuzione in retribuzione oraria viene utilizzata la formula di cui sopra (ipotizzando 5 giorni lavorativi in una settimana e 8 ore lavorative al giorno, che è lo standard per la maggior parte dei lavori). Il calcolo della retribuzione oraria può differire leggermente a seconda delle ore lavorate settimanali e dell’indennità di ferie annuale. Le cifre sopra menzionate sono buone approssimazioni e sono considerate lo standard. Una delle principali differenze tra i dipendenti stipendiati e i dipendenti retribuiti a ore è l’idoneità per gli straordinari. I dipendenti salariati sono generalmente esentati dagli straordinari rispetto al personale retribuito a ore.
Rappresentante del servizio clienti VS altri lavori
Lo stipendio medio per il rappresentante del servizio clienti è del 45% inferiore a quello del servizio clienti e del call center. Inoltre, gli stipendi del servizio clienti e del call center sono inferiori del 31% rispetto a quelli di All Jobs.
Confronto salariale con lavori simili
Titolo di lavoro | Stipendio medio |
Specialista del supporto aziendale | 62.500 USD | + 76% |
Call Center Advisor | 45.500 USD | + 28% |
Call Center Manager | 120.000 USD | + 240% |
Analista della qualità del call center | 69.800 USD | + 96% |
Rappresentante del call center | 35.900 USD | + 1% |
Call Center Scheduler | 42.900 USD | + 21% |
Call Center Scheduling Manager | 57.800 USD | + 63% |
Supervisore del call center | 49.200 USD | + 38% |
Call Center Team Leader | 61.000 USD | + 72% |
Client Engagement Specialest | 66.100 USD | + 86% |
Esecutivo del cliente | 50.700 USD | + 43% |
Funzionario di collegamento con il cliente | 34.400 USD | -3% |
Responsabile relazioni con i clienti | 131.000 USD | + 270% |
Analista del servizio clienti | 72.100 USD | + 100% |
Rappresentante del servizio clienti | 35.000 USD | -2% |
Specialista della strategia del cliente | 75,700 USD | + 110% |
Specialista in contratti | 57.000 USD | + 60% |
Rappresentante dell’assistenza clienti | 36.000 USD | + 1% |
Analista dell’esperienza del cliente | 44.300 USD | + 25% |
Responsabile dell’esperienza del cliente | 129.000 USD | + 260% |
Specialista dell’esperienza del cliente | 81.100 USD | + 130% |
Specialista nell’adempimento del cliente | 76.000 USD | + 110% |
Analista di Customer Insights | 74.300 USD | + 110% |
Responsabile dei problemi del cliente | 78.900 USD | + 120% |
consulente del servizio Clienti | 82.400 USD | + 130% |
Associato del servizio clienti | 35.900 USD | + 1% |
Responsabile del servizio clienti | 89.000 USD | + 150% |
responsabile Servizio Clienti | 124.000 USD | + 250% |
Addetto all’assistenza clienti | 37.000 USD | + 4% |
Rappresentante del Servizio Clienti | 35.600 USD | + 0% |
Supervisore Servizio Clienti | 56,700 USD | + 59% |
Capo del team del servizio clienti | 82.000 USD | + 130% |
Istruttore del servizio clienti | 69.300 USD | + 95% |
Customer Success Manager | 124.000 USD | + 250% |
Specialista del successo dei clienti | 79.500 USD | + 120% |
Specialista nella risoluzione delle controversie | 64.200 USD | + 80% |
Guest Service Agent | 29.900 USD | -16% |
Rappresentante di vendita in entrata | 37.400 USD | + 5% |
Supervisore di Internet Banking | 120.000 USD | + 240% |
coordinatore logistico | 41.500 USD | + 17% |
Responsabile del supporto operativo | 112.000 USD | + 210% |
Analista in tempo reale | 70.100 USD | + 97% |
Account Manager regionale | 122.000 USD | + 240% |
Service Delivery Manager | 126.000 USD | + 250% |
Service Writer | 30.800 USD | -13% |
Assistente approvvigionamento | 26.000 USD | -27% |
Operatore telefonico | 28.400 USD | -20% |
Specialista nell’amministrazione dei fornitori | 44.100 USD | + 24% |
Responsabile della forza lavoro | 76.900 USD | + 120% |
Confronto salariale per città
Città | Stipendio medio |
Atlanta | 35.200 USD |
Austin | 39.400 USD |
Baltimora | 34.500 USD |
Boston | 35.700 USD |
Bristol | 28.500 USD |
Chicago | 41.200 USD |
Cincinnati | 30.300 USD |
Cleveland | 30.600 USD |
Dallas | 39.300 USD |
Denver | 38.000 USD |
Detroit | 36.100 USD |
Honolulu | 29.800 USD |
Houston | 43.400 USD |
Indianapolis | 38.100 USD |
Iowa City | 30.800 USD |
Jacksonville | 39.600 USD |
Kansas City | 35.200 USD |
Kent | 30.500 USD |
Las Vegas | 36.600 USD |
Lunga spiaggia | 33.600 USD |
Los Angeles | 41.200 USD |
Memphis | 37.500 USD |
Miami | 34.600 USD |
Minneapolis | 32.900 USD |
New Orleans | 32.900 USD |
New York | 44.900 USD |
Oakland | 33.600 USD |
Oklahoma City | 34.300 USD |
Orlando | 30.500 USD |
Filadelfia | 41.200 USD |
Fenice | 40.300 USD |
Sacramento | 33.900 USD |
Sant ‘Antonio | 39.100 USD |
San Diego | 40.000 USD |
San Francisco | 40.000 USD |
San Jose | 40.200 USD |
Seattle | 39.000 USD |
Tampa | 30.200 USD |
Vancouver | 29.900 USD |
Washington DC | 37.000 USD |
Confronto salariale per Stato
Stato | Stipendio medio |
Alabama | 38.000 USD |
Alaska | 33.900 USD |
Arizona | 37.300 USD |
Arkansas | 35.300 USD |
California | 41.200 USD |
Colorado | 38.000 USD |
Connecticut | 34.100 USD |
Delaware | 32.400 USD |
Distretto della Colombia | 32.400 USD |
Florida | 41.200 USD |
Georgia | 41.300 USD |
Hawaii | 32.700 USD |
Idaho | 33.400 USD |
Illinois | 40.400 USD |
Indiana | 39.400 USD |
Iowa | 33.700 USD |
Kansas | 34.400 USD |
Kentucky | 36.300 USD |
Louisiana | 37.100 USD |
Maine | 34.900 USD |
Maryland | 36.400 USD |
Massachusetts | 37.300 USD |
Michigan | 39.600 USD |
Minnesota | 38.200 USD |
Mississippi | 33.200 USD |
Missouri | 36.500 USD |
Montana | 33.000 USD |
Nebraska | 34.800 USD |
Nevada | 36.300 USD |
New Hampshire | 32.200 USD |
New Jersey | 38.300 USD |
Nuovo Messico | 34.800 USD |
New York | 41.400 USD |
Carolina del Nord | 37.300 USD |
Nord Dakota | 31.100 USD |
Ohio | 39.400 USD |
Oklahoma | 36.600 USD |
Oregon | 37.400 USD |
Pennsylvania | 38.400 USD |
Rhode Island | 32.200 USD |
Carolina del Sud | 36.900 USD |
Sud Dakota | 33.600 USD |
Tennessee | 40.000 USD |
Texas | 39.500 USD |
Utah | 34.300 USD |
Vermont | 32.500 USD |
Virginia | 40.300 USD |
Washington | 36.900 USD |
Virginia dell’ovest | 33.500 USD |
Wisconsin | 37.500 USD |
Wyoming | 32.400 USD |
Confronto salariale tra governo e settore privato
Dove puoi essere pagato di più, lavorando per un’azienda privata o per il governo? I dipendenti del settore pubblico negli Stati Uniti guadagnano in media il 5% in più rispetto ai loro omologhi del settore privato in tutti i settori.
Settore privato |
92.400 USD
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Settore pubblico | + 5% |
97.100 USD
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