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Stipendio medio per rappresentante del call center negli Stati Uniti

Quanti soldi guadagna un rappresentante di un call center in Stati Uniti?

Stipendio annuale medio
35.900
USD
(2.990 USD al mese)


BASSO
19.000
USD

MEDIO
35.900
USD

ALTO
54.600
USD

Una persona che lavora come rappresentante del call center negli Stati Uniti guadagna in genere circa 35.900 USD all’anno. Gli stipendi vanno da 19.000 USD (il più basso) a 54.600 USD (il più alto).

Questo è lo stipendio medio annuo che include alloggio, trasporti e altri benefici. Gli stipendi dei rappresentanti del call center variano drasticamente in base all’esperienza, alle capacità, al sesso o alla posizione. Di seguito troverai una ripartizione dettagliata basata su molti criteri diversi.

Distribuzione degli stipendi dei rappresentanti del call center negli Stati Uniti

Rappresentante del Call Center negli Stati Uniti con distribuzione annuale e salariale

La mediana, il massimo, il minimo e l’intervallo

  • Fascia di reddito

    Gli stipendi dei rappresentanti del call center negli Stati Uniti vanno da 19.000 USD all’anno (stipendio minimo) a 54.600 USD all’anno (stipendio massimo).

  • Stipendio medio

    Lo stipendio medio è di 33.800 USD all’anno, il che significa che la metà (50%) delle persone che lavorano come Rappresentante del Call Center guadagna meno di 33.800 USD mentre l’altra metà guadagna più di 33.800 USD. La mediana rappresenta il valore del salario medio. In generale, vorresti essere sul lato destro del grafico con il gruppo che guadagna più dello stipendio medio.

  • Percentili

    Strettamente correlati alla mediana sono due valori: il 25 ° e il 75 ° percentile. Leggendo dal diagramma di distribuzione degli stipendi, il 25% dei rappresentanti del call center guadagna meno di 23.800 dollari mentre il 75% guadagna più di 23.800 dollari. Sempre dal diagramma, il 75% dei rappresentanti del call center guadagna meno di 41.500 USD mentre il 25% guadagna più di 41.500 USD.

Qual è la differenza tra la mediana e lo stipendio medio?

Entrambi sono indicatori. Se il tuo stipendio è superiore sia alla media che alla mediana, stai andando molto bene. Se il tuo stipendio è inferiore a entrambi, molte persone guadagnano più di te e c’è molto spazio per migliorare. Se il tuo salario è compreso tra la media e la mediana, le cose possono essere un po ‘complicate. Abbiamo scritto una guida per spiegare tutto sui diversi scenari.

Confronto salariale del rappresentante del call center per anni di esperienza

In che modo l’esperienza e l’età influiscono sulla tua retribuzione?

Confronto salariale per anni di esperienza annuale Rappresentante del Call Center negli Stati Uniti

Il livello di esperienza è il fattore più importante nel determinare lo stipendio. Naturalmente più anni di esperienza più alto sarà il tuo salario. Abbiamo suddiviso gli stipendi dei rappresentanti del call center in base al livello di esperienza e questo è ciò che abbiamo riscontrato.

Un rappresentante del call center con meno di due anni di esperienza guadagna circa 21.900 USD all’anno.

Mentre qualcuno con un livello di esperienza compreso tra due e cinque anni dovrebbe guadagnare 26.900 USD all’anno, il 23% in più rispetto a qualcuno con meno di due anni di esperienza.

Andando avanti, un livello di esperienza compreso tra cinque e dieci anni ottiene uno stipendio di 38.100 USD all’anno, il 42% in più rispetto a chi ha da due a cinque anni di esperienza.

In media, lo stipendio di una persona raddoppia il suo stipendio iniziale nel momento in cui supera il limite di 10 anni * di esperienza.

* Basato sulla variazione media del salario nel tempo. Le variazioni salariali variano da persona a persona.

Inoltre, i rappresentanti del call center la cui esperienza va da dieci a quindici anni ricevono uno stipendio equivalente a 44.500 USD all’anno, il 17% in più rispetto a chi ha cinque o dieci anni di esperienza.

Se il livello di esperienza è compreso tra quindici e venti anni, il salario previsto è di 48.900 USD all’anno, il 10% in più rispetto a chi ha da dieci a quindici anni di esperienza.

Infine, i dipendenti con più di vent’anni di esperienza professionale ricevono uno stipendio di 51.800 USD all’anno, il 6% in più rispetto alle persone con 15-20 anni di esperienza.

Variazione salariale media del rappresentante del call center in base all’esperienza negli Stati Uniti

0-2 anni
21.900 USD
25 anni + 23%
26.900 USD
5-10 anni + 42%
38.100 USD
10-15 anni + 17%
44.500 USD
15-20 anni + 10%
48.900 USD
20+ anni + 6%
51.800 USD
L’aumento e la diminuzione percentuali sono relativi al valore precedente

Tipico progresso salariale per la maggior parte delle carriere

Confronto salariale per livello di esperienza

Confronto salariale del rappresentante del call center per istruzione

In che modo i livelli di istruzione influiscono sui salari?

Di seguito è mostrata la differenza di stipendio medio tra diversi rappresentanti del call center che hanno la stessa esperienza ma diversi livelli di istruzione.

Confronto salariale per livello di istruzione annuale Rappresentante del call center degli Stati Uniti

Sappiamo tutti che l’istruzione superiore equivale a uno stipendio più alto, ma quanti soldi può aggiungere una laurea al tuo reddito? Abbiamo suddiviso gli stipendi dei rappresentanti del call center in base al livello di istruzione per fare un confronto.

Quando il livello di istruzione è di scuola superiore, lo stipendio medio di un rappresentante del call center è di 26.900 USD all’anno.

Mentre qualcuno con un certificato o un diploma riceve uno stipendio di 37.500 USD all’anno, il 40% in più rispetto a chi ha un diploma di scuola superiore.

Un diploma di laurea ottiene al suo titolare uno stipendio medio di 53.200 USD all’anno, il 42% in più rispetto a chi ha un certificato o un diploma.

Call Center Differenza salariale media rappresentativa per livello di istruzione negli Stati Uniti

Scuola superiore
26.900 USD
Certificato o Diploma + 40%
37.500 USD
Laurea triennale + 42%
53.200 USD
L’aumento e la diminuzione percentuali sono relativi al valore precedente

Differenza salariale tipica per istruzione per la maggior parte delle carriere

Confronto salariale per livello di istruzione

Confronto salariale del rappresentante del call center per sesso

Confronto salariale per sesso annuale Rappresentante del Call Center negli Stati Uniti

Sebbene il genere non dovrebbe avere un effetto sulla retribuzione, in realtà lo fa. Quindi chi viene pagato di più: uomini o donne? I dipendenti maschi di rappresentanza del call center negli Stati Uniti guadagnano in media il 5% in meno rispetto alle loro controparti donne.

Maschio
34.900 USD
Femmina + 6%
36.800 USD
L’aumento e la diminuzione percentuali sono relativi al valore precedente

Confronto salariale per sesso negli Stati Uniti per tutte le carriere

Confronto salariale per sesso annuale Stati Uniti

Percentuale di incremento salariale annuo medio del rappresentante del call center negli Stati Uniti

A quanto ammontano gli incrementi salariali annuali negli Stati Uniti per i rappresentanti del call center? Con che frequenza i dipendenti ottengono aumenti di stipendio?

Rappresentante del call center

È probabile che i rappresentanti del call center negli Stati Uniti osservino un aumento di stipendio di circa il 9% ogni 16 mesi. L’incremento annuale medio nazionale per tutte le professioni combinate è dell’8% concesso ai dipendenti ogni 16 mesi.

Tasso di incremento salariale annuale Rappresentante del call center degli Stati Uniti

Le cifre fornite qui sono medie di numeri. Queste cifre dovrebbero essere prese come linee guida generali. Gli incrementi di stipendio variano da persona a persona e dipendono da molti fattori, ma le tue prestazioni e il contributo al successo dell’organizzazione rimangono i fattori più importanti nel determinare quanto e con quale frequenza ti verrà concesso un aumento.

Stati Uniti / Tutte le professioni

Il termine “ Aumento annuale dello stipendio ” di solito si riferisce all’aumento nel periodo di 12 mesi di calendario, ma poiché è raro che le persone ottengano la revisione dei loro stipendi esattamente in un anno, è più significativo conoscere la frequenza e il tasso in quel momento dell’aumento.

Come calcolare la percentuale di incremento salariale?

L’aumento salariale annuale in un anno solare (12 mesi) può essere facilmente calcolato come segue: Aumento annuale dello stipendio = Tasso di aumento x 12 ÷ Frequenza di aumento

L’aumento salariale medio in un anno (12 mesi) negli Stati Uniti è del
6% .

Tasso di incremento annuo per settore 2019

Bancario
4%
Energia
8%
Tecnologia dell’informazione
3%
Assistenza sanitaria
7%
Viaggio
2%
Costruzione
6%
Formazione scolastica
1%

Sopra sono elencati i tassi di aumento annuali medi per ogni settore negli Stati Uniti per l’anno 2019. Le aziende all’interno di settori fiorenti tendono a fornire aumenti più elevati e più frequenti. Esistono delle eccezioni, ma in generale la situazione di qualsiasi azienda è strettamente correlata alla situazione economica del paese o della regione. Queste cifre tendono a cambiare frequentemente.

Aumenti salariali in tutto il mondo: tutti i paesi e tutti i lavori

Bonus e tariffe incentivi per i rappresentanti del call center negli Stati Uniti

Quanto e quanto spesso vengono assegnati i bonus?Tasso di bonus salariale annuale Rappresentante del call center degli Stati Uniti

Un rappresentante del call center è considerato un lavoro moderato basato su bonus a causa del coinvolgimento generalmente limitato nella generazione di entrate dirette, con eccezioni ovviamente. Le persone che ottengono i bonus più alti di solito sono in qualche modo coinvolte nel ciclo di generazione di entrate.

Il 48% del personale intervistato ha riferito di non aver ricevuto alcun bonus o incentivo nell’anno precedente mentre il 52% ha dichiarato di aver ricevuto almeno una forma di bonus monetario.

Coloro che hanno ottenuto i bonus hanno riportato tassi che vanno dal 3% al 5% del loro stipendio annuale.

Bonus ricevuto
52%
Nessun bonus
48%

Tipi di bonus considerati

Bonus individuali basati sulle prestazioni

La forma più standard di bonus in cui il dipendente viene premiato in base alle sue prestazioni eccezionali.

Bonus sulle prestazioni aziendali

Occasionalmente, alcune aziende amano festeggiare collettivamente guadagni e profitti in eccesso con il proprio personale sotto forma di bonus concessi a tutti. L’importo del bonus sarà probabilmente diverso da persona a persona a seconda del loro ruolo all’interno dell’organizzazione.

Bonus basati sugli obiettivi

Concesso al raggiungimento di un obiettivo o traguardo importante.

Bonus vacanze / fine anno

Questi tipi di bonus vengono dati senza motivo e di solito assomigliano a un segno di apprezzamento.

I bonus non sono commissioni!

Le persone tendono a confondere i bonus con le commissioni. Una commissione è un tasso prefissato al quale qualcuno viene pagato per articoli venduti o offerte completate mentre un bonus è nella maggior parte dei casi arbitrario e non pianificato.

Cosa rende una posizione degna di buoni bonus e di uno stipendio alto?

I due principali tipi di lavoro

Generatori di entrate Cast di supporto

Dipendenti direttamente coinvolti nella generazione di entrate o profitti per l’organizzazione. Il loro campo di competenza di solito corrisponde al tipo di attività.

Dipendenti che supportano e facilitano il lavoro dei generatori di entrate. La loro esperienza è solitamente diversa da quella delle operazioni di core business.

Esempio:
un grafico che lavora per un’azienda di progettazione grafica.

Esempio:
un grafico nel reparto marketing di un ospedale.

I generatori di entrate di solito ricevono bonus sempre più alti, stipendi più alti e aumenti di stipendio più frequenti. Il motivo è abbastanza semplice: è più facile quantificare il valore per l’azienda in termini monetari quando si partecipa alla generazione di entrate.

Cerca di lavorare per aziende in cui le tue competenze possono generare entrate. Non tutti possiamo generare entrate e va benissimo.

Confronto bonus per livello di anzianità

Il personale dell’alta direzione e i dipendenti senior mostrano naturalmente tassi e frequenze di bonus più elevati rispetto ai giovani. Questo è molto prevedibile a causa delle responsabilità intrinseche di essere più in alto nella gerarchia. Le persone in posizioni di vertice possono facilmente ottenere tassi di bonus doppi o tripli rispetto ai dipendenti nella piramide.

Salario orario medio del rappresentante del call center negli Stati Uniti


17 USD
l’ora

La paga oraria media (retribuzione oraria) negli Stati Uniti è di 17 USD . Ciò significa che il rappresentante medio del Call Center negli Stati Uniti guadagna circa 17 USD per ogni ora lavorata.

Salario orario = Salario annuale ÷ (52 x 5 x 8)

La paga oraria è la retribuzione pagata in un’ora lavorata. Di solito i lavori sono classificati in due categorie: lavori salariati e lavori orari. I lavori salariati pagano un importo fisso indipendentemente dalle ore lavorate. I lavori orari pagano per ora lavorata. Per convertire la retribuzione in retribuzione oraria viene utilizzata la formula di cui sopra (ipotizzando 5 giorni lavorativi in ​​una settimana e 8 ore lavorative al giorno, che è lo standard per la maggior parte dei lavori). Il calcolo della retribuzione oraria può differire leggermente a seconda delle ore lavorate settimanali e dell’indennità di ferie annuale. Le cifre sopra menzionate sono buone approssimazioni e sono considerate lo standard. Una delle principali differenze tra i dipendenti stipendiati e i dipendenti retribuiti a ore è l’idoneità per gli straordinari. I dipendenti salariati sono generalmente esentati dagli straordinari rispetto al personale retribuito a ore.

Rappresentante del call center VS altri lavori

Confronto salariale tra rappresentante del call center e servizio clienti e call center annuale negli Stati Uniti

Lo stipendio medio del rappresentante del Call Center è del 45% inferiore a quello del Servizio clienti e del Call Center. Inoltre, gli stipendi del servizio clienti e del call center sono inferiori del 31% rispetto a quelli di All Jobs.

Confronto salariale con lavori simili

Titolo di lavoro Stipendio medio
Specialista del supporto aziendale 62.500 USD + 74%
Call Center Advisor 45.500 USD + 27%
Call Center Manager 120.000 USD + 230%
Analista della qualità del call center 69.800 USD + 94%
Rappresentante del call center 35.900 USD -0%
Call Center Scheduler 42.900 USD + 19%
Call Center Scheduling Manager 57.800 USD + 61%
Supervisore del call center 49.200 USD + 37%
Call Center Team Leader 61.000 USD + 70%
Client Engagement Specialest 66.100 USD + 84%
Esecutivo del cliente 50.700 USD + 41%
Funzionario di collegamento con il cliente 34.400 USD -4%
Responsabile relazioni con i clienti 131.000 USD + 260%
Analista del servizio clienti 72.100 USD + 100%
Rappresentante del servizio clienti 35.000 USD -3%
Specialista della strategia del cliente 75,700 USD + 110%
Specialista in contratti 57.000 USD + 59%
Rappresentante dell’assistenza clienti 36.000 USD + 0%
Analista dell’esperienza del cliente 44.300 USD + 23%
Responsabile dell’esperienza del cliente 129.000 USD + 260%
Specialista dell’esperienza del cliente 81.100 USD + 130%
Specialista nell’adempimento del cliente 76.000 USD + 110%
Analista di Customer Insights 74.300 USD + 110%
Responsabile dei problemi del cliente 78.900 USD + 120%
consulente del servizio Clienti 82.400 USD + 130%
Associato del servizio clienti 35.900 USD -0%
Responsabile del servizio clienti 89.000 USD + 150%
responsabile Servizio Clienti 124.000 USD + 250%
Addetto all’assistenza clienti 37.000 USD + 3%
Rappresentante del Servizio Clienti 35.600 USD -1%
Supervisore Servizio Clienti 56,700 USD + 58%
Capo del team del servizio clienti 82.000 USD + 130%
Istruttore del servizio clienti 69.300 USD + 93%
Customer Success Manager 124.000 USD + 250%
Specialista del successo dei clienti 79.500 USD + 120%
Specialista nella risoluzione delle controversie 64.200 USD + 79%
Guest Service Agent 29.900 USD -17%
Rappresentante di vendita in entrata 37.400 USD + 4%
Supervisore di Internet Banking 120.000 USD + 230%
coordinatore logistico 41.500 USD + 16%
Responsabile del supporto operativo 112.000 USD + 210%
Analista in tempo reale 70.100 USD + 95%
Account Manager regionale 122.000 USD + 240%
Service Delivery Manager 126.000 USD + 250%
Service Writer 30.800 USD -14%
Assistente approvvigionamento 26.000 USD -28%
Operatore telefonico 28.400 USD -21%
Specialista nell’amministrazione dei fornitori 44.100 USD + 23%
Responsabile della forza lavoro 76.900 USD + 110%

Confronto salariale per città

Città Stipendio medio
Atlanta 35.200 USD
Austin 38.300 USD
Baltimora 36.600 USD
Boston 36.900 USD
Bristol 30.300 USD
Chicago 41.200 USD
Cincinnati 32.100 USD
Cleveland 32.900 USD
Dallas 38.500 USD
Denver 39.100 USD
Detroit 37.200 USD
Honolulu 29.800 USD
Houston 43.400 USD
Indianapolis 38.100 USD
Iowa City 29.000 USD
Jacksonville 39.600 USD
Kansas City 33.800 USD
Kent 29.000 USD
Las Vegas 37.300 USD
Lunga spiaggia 33.000 USD
Los Angeles 42.900 USD
Memphis 37.200 USD
Miami 34.200 USD
Minneapolis 33.900 USD
New Orleans 32.200 USD
New York 42.800 USD
Oakland 32.700 USD
Oklahoma City 37.200 USD
Orlando 29.300 USD
Filadelfia 40.300 USD
Fenice 41.200 USD
Sacramento 33.600 USD
Sant ‘Antonio 42.800 USD
San Diego 41.200 USD
San Francisco 40.400 USD
San Jose 41.000 USD
Seattle 36.700 USD
Tampa 32.800 USD
Vancouver 30.200 USD
Washington DC 37.400 USD

Confronto salariale per Stato

Stato Stipendio medio
Alabama 35.400 USD
Alaska 31.300 USD
Arizona 37.700 USD
Arkansas 35.300 USD
California 40.800 USD
Colorado 37.200 USD
Connecticut 36.600 USD
Delaware 34.400 USD
Distretto della Colombia 30.800 USD
Florida 38.800 USD
Georgia 38.600 USD
Hawaii 33.400 USD
Idaho 33.800 USD
Illinois 40.400 USD
Indiana 39.000 USD
Iowa 36.500 USD
Kansas 36.900 USD
Kentucky 34.800 USD
Louisiana 35.300 USD
Maine 32.900 USD
Maryland 37.600 USD
Massachusetts 38.000 USD
Michigan 39.900 USD
Minnesota 38.200 USD
Mississippi 36.400 USD
Missouri 35.700 USD
Montana 32.000 USD
Nebraska 33.400 USD
Nevada 34.600 USD
New Hampshire 33.500 USD
New Jersey 39.400 USD
Nuovo Messico 35.500 USD
New York 41.900 USD
Carolina del Nord 37.300 USD
Nord Dakota 30.800 USD
Ohio 38.600 USD
Oklahoma 35.500 USD
Oregon 35.900 USD
Pennsylvania 40.400 USD
Rhode Island 33.500 USD
Carolina del Sud 38.000 USD
Sud Dakota 34.300 USD
Tennessee 36.600 USD
Texas 39.500 USD
Utah 33.900 USD
Vermont 31.800 USD
Virginia 39.100 USD
Washington 39.200 USD
Virginia dell’ovest 35.200 USD
Wisconsin 39.000 USD
Wyoming 30.200 USD

Confronto salariale tra governo e settore privato

Dove puoi essere pagato di più, lavorando per un’azienda privata o per il governo? I dipendenti del settore pubblico negli Stati Uniti guadagnano in media il 5% in più rispetto ai loro omologhi del settore privato in tutti i settori.

Settore privato
92.400 USD
Settore pubblico + 5%
97.100 USD
L’aumento e la diminuzione percentuali sono relativi al valore precedente

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