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Stipendio medio per rappresentante del call center a Mauritius

Quanti soldi guadagna un rappresentante di un call center a Mauritius?

Salario mensile medio
17.400
MUR
(209.000 MUR all’anno)


BASSO
9.390
MUR

MEDIA
17.400
MUR

ALTO
26.300
MUR

Una persona che lavora come rappresentante del call center a Mauritius guadagna in genere circa 17.400 MUR al mese. Gli stipendi vanno da 9.390 MUR (il più basso) a 26.300 MUR (il più alto).

Questo è lo stipendio mensile medio che include alloggio, trasporti e altri benefici. Gli stipendi dei rappresentanti del call center variano drasticamente in base all’esperienza, alle capacità, al sesso o alla posizione. Di seguito troverai una ripartizione dettagliata basata su molti criteri diversi.

Distribuzione degli stipendi del rappresentante del call center a Mauritius

La mediana, il massimo, il minimo e l’intervallo

  • Fascia di reddito

    Gli stipendi dei rappresentanti del call center a Mauritius vanno da 9.390 MUR al mese (stipendio minimo) a 26.300 MUR al mese (stipendio massimo).

  • Stipendio medio

    Lo stipendio medio è di 16.000 MUR al mese, il che significa che la metà (50%) delle persone che lavorano come Rappresentante del Call Center guadagna meno di 16.000 MUR mentre l’altra metà guadagna più di 16.000 MUR. La mediana rappresenta il valore del salario medio. In generale, vorresti essere sul lato destro del grafico con il gruppo che guadagna più dello stipendio medio.

  • Percentili

    Strettamente correlati alla mediana sono due valori: il 25 ° e il 75 ° percentile. Leggendo dal diagramma di distribuzione degli stipendi, il 25% dei rappresentanti del call center guadagna meno di 11.400 MUR mentre il 75% di loro guadagna più di 11.400 MUR. Sempre dal diagramma, il 75% dei rappresentanti del call center guadagna meno di 19.400 MUR mentre il 25% guadagna più di 19.400 MUR.

Qual è la differenza tra la mediana e lo stipendio medio?

Entrambi sono indicatori. Se il tuo stipendio è superiore sia alla media che alla mediana, stai andando molto bene. Se il tuo stipendio è inferiore a entrambi, molte persone guadagnano più di te e c’è molto spazio per migliorare. Se il tuo salario è compreso tra la media e la mediana, le cose possono essere un po ‘complicate. Abbiamo scritto una guida per spiegare tutto sui diversi scenari.

Confronto salariale del rappresentante del call center per anni di esperienza

In che modo l’esperienza e l’età influiscono sulla tua retribuzione?

Il livello di esperienza è il fattore più importante nel determinare lo stipendio. Naturalmente più anni di esperienza più alto sarà il tuo salario. Abbiamo suddiviso gli stipendi dei rappresentanti del call center in base al livello di esperienza e questo è ciò che abbiamo riscontrato.

Un rappresentante del call center con meno di due anni di esperienza guadagna circa 10.900 MUR al mese.

Mentre qualcuno con un livello di esperienza compreso tra due e cinque anni dovrebbe guadagnare 13.800 MUR al mese, il 26% in più rispetto a qualcuno con meno di due anni di esperienza.

Andando avanti, un livello di esperienza compreso tra cinque e dieci anni si traduce in uno stipendio di 18.200 MUR al mese, il 32% in più rispetto a chi ha da due a cinque anni di esperienza.

In media, lo stipendio di una persona raddoppia il suo stipendio iniziale nel momento in cui supera il limite di 10 anni * di esperienza.
* Basato sulla variazione media del salario nel tempo. Le variazioni salariali variano da persona a persona.

Inoltre, i rappresentanti del call center la cui esperienza va da dieci a quindici anni ricevono uno stipendio equivalente a 21.400 MUR al mese, il 18% in più rispetto a chi ha cinque o dieci anni di esperienza.

Se il livello di esperienza è compreso tra quindici e venti anni, il salario previsto è di 23.700 MUR al mese, l’11% in più rispetto a chi ha da dieci a quindici anni di esperienza.

Infine, i dipendenti con più di vent’anni di esperienza professionale ricevono uno stipendio di 25.200 MUR mensili, il 6% in più rispetto alle persone con quindici-vent’anni di esperienza.

Variazione salariale media di un rappresentante del call center per esperienza a Mauritius

0-2 anni
10.900 MUR
25 anni + 26%
13.800 MUR
5-10 anni + 32%
18.200 MUR
10-15 anni + 18%
21.400 MUR
15-20 anni + 11%
23.700 MUR
20+ anni + 6%
25.200 MUR
L’aumento e la diminuzione percentuali sono relativi al valore precedente

Tipico progresso salariale per la maggior parte delle carriere

Confronto salariale del rappresentante del call center per istruzione

In che modo i livelli di istruzione influiscono sui salari?

Di seguito è mostrata la differenza di stipendio medio tra diversi rappresentanti del call center che hanno la stessa esperienza ma diversi livelli di istruzione.

Sappiamo tutti che l’istruzione superiore equivale a uno stipendio più alto, ma quanti soldi può aggiungere una laurea al tuo reddito? Abbiamo suddiviso gli stipendi dei rappresentanti del call center in base al livello di istruzione per fare un confronto.

Quando il livello di istruzione è di scuola superiore, lo stipendio medio di un rappresentante del call center è di 13.800 MUR al mese.

Mentre qualcuno con un certificato o un diploma riceve uno stipendio di 18.800 MUR al mese, il 37% in più rispetto a qualcuno che ha una laurea.

Un diploma di laurea ottiene al suo titolare uno stipendio medio di 24.200 MUR al mese, il 29% in più rispetto a chi ha un certificato o un diploma.

Call Center Differenza salariale media rappresentativa per livello di istruzione a Mauritius

Scuola superiore
13.800 MUR
Certificato o Diploma + 37%
18.800 MUR
Laurea triennale + 29%
24.200 MUR
L’aumento e la diminuzione percentuali sono relativi al valore precedente

Differenza salariale tipica per istruzione per la maggior parte delle carriere

Confronto salariale del rappresentante del call center per sesso

Sebbene il genere non dovrebbe avere un effetto sulla retribuzione, in realtà lo fa. Quindi chi viene pagato di più: uomini o donne? I dipendenti maschi di rappresentanza del call center a Mauritius guadagnano in media il 6% in meno rispetto alle loro controparti donne.

Maschio
16.800 MUR
Femmina + 6%
17.900 MUR
L’aumento e la diminuzione percentuali sono relativi al valore precedente

Confronto salariale per sesso a Mauritius per tutte le carriere

Percentuale di incremento salariale annuo medio del rappresentante del call center a Mauritius

Quanti sono gli incrementi annuali di stipendio a Mauritius per i rappresentanti del call center? Con che frequenza i dipendenti ottengono aumenti di stipendio?

Rappresentante del call center

È probabile che i rappresentanti del call center a Mauritius osservino un aumento di stipendio di circa il 5% ogni 29 mesi. L’incremento annuale medio nazionale per tutte le professioni combinate è del 4% concesso ai dipendenti ogni 29 mesi.

Le cifre fornite qui sono medie di numeri. Queste cifre dovrebbero essere prese come linee guida generali. Gli incrementi di stipendio variano da persona a persona e dipendono da molti fattori, ma le tue prestazioni e il contributo al successo dell’organizzazione rimangono i fattori più importanti nel determinare quanto e con quale frequenza ti verrà concesso un aumento.

Mauritius / Tutte le professioni

Il termine “ Aumento annuale dello stipendio ” di solito si riferisce all’aumento nel periodo di 12 mesi di calendario, ma poiché è raro che le persone ottengano la revisione dei loro stipendi esattamente in un anno, è più significativo conoscere la frequenza e il tasso in quel momento dell’aumento.

Come calcolare la percentuale di incremento salariale?

L’aumento salariale annuale in un anno solare (12 mesi) può essere facilmente calcolato come segue: Aumento annuale dello stipendio = Tasso di aumento x 12 ÷ Frequenza di aumento

L’aumento salariale medio in un anno (12 mesi) a Mauritius è del
2% .

Tasso di incremento annuo per settore 2019

Bancario
2%
Energia
4%
Tecnologia dell’informazione
6%
Assistenza sanitaria
8%
Viaggio
1%
Costruzione
3%
Formazione scolastica
5%

Sopra sono elencati i tassi di aumento annuali medi per ogni settore a Mauritius per l’anno 2019. Le aziende all’interno di settori fiorenti tendono a fornire aumenti più elevati e più frequenti. Esistono delle eccezioni, ma in generale la situazione di qualsiasi azienda è strettamente correlata alla situazione economica del paese o della regione. Queste cifre tendono a cambiare frequentemente.

Aumenti salariali in tutto il mondo: tutti i paesi e tutti i lavori

Bonus e tariffe incentivi per i rappresentanti del call center a Mauritius

Quanto e quanto spesso vengono assegnati i bonus?

Un rappresentante del call center è considerato un lavoro moderato basato su bonus a causa del coinvolgimento generalmente limitato nella generazione di entrate dirette, con eccezioni ovviamente. Le persone che ottengono i bonus più alti di solito sono in qualche modo coinvolte nel ciclo di generazione di entrate.

Il 68% del personale intervistato ha riferito di non aver ricevuto alcun bonus o incentivo nell’anno precedente mentre il 32% ha dichiarato di aver ricevuto almeno una forma di bonus monetario.

Coloro che hanno ottenuto i bonus hanno riportato tassi che vanno dal 4% al 5% del loro stipendio annuale.

Bonus ricevuto
32%
Nessun bonus
68%

Tipi di bonus considerati

Bonus individuali basati sulle prestazioni

La forma più standard di bonus in cui il dipendente viene premiato in base alle sue prestazioni eccezionali.

Bonus sulle prestazioni aziendali

Occasionalmente, alcune aziende amano festeggiare collettivamente guadagni e profitti in eccesso con il proprio personale sotto forma di bonus concessi a tutti. L’importo del bonus sarà probabilmente diverso da persona a persona a seconda del loro ruolo all’interno dell’organizzazione.

Bonus basati sugli obiettivi

Concesso al raggiungimento di un obiettivo o traguardo importante.

Bonus vacanze / fine anno

Questi tipi di bonus vengono dati senza motivo e di solito assomigliano a un segno di apprezzamento.

I bonus non sono commissioni!

Le persone tendono a confondere i bonus con le commissioni. Una commissione è un tasso prefissato al quale qualcuno viene pagato per articoli venduti o offerte completate mentre un bonus è nella maggior parte dei casi arbitrario e non pianificato.

Cosa rende una posizione degna di buoni bonus e di uno stipendio alto?

I due principali tipi di lavoro

Generatori di entrate Cast di supporto

Dipendenti direttamente coinvolti nella generazione di entrate o profitti per l’organizzazione. Il loro campo di competenza di solito corrisponde al tipo di attività.

Dipendenti che supportano e facilitano il lavoro dei generatori di entrate. La loro esperienza è solitamente diversa da quella delle operazioni di core business.

Esempio:
un grafico che lavora per un’azienda di progettazione grafica.

Esempio:
un grafico nel reparto marketing di un ospedale.

I generatori di entrate di solito ricevono bonus sempre più alti, stipendi più alti e aumenti di stipendio più frequenti. Il motivo è abbastanza semplice: è più facile quantificare il valore per l’azienda in termini monetari quando si partecipa alla generazione di entrate.

Cerca di lavorare per aziende in cui le tue competenze possono generare entrate. Non tutti possiamo generare entrate e va benissimo.

Confronto bonus per livello di anzianità

Il personale dell’alta direzione e i dipendenti senior mostrano naturalmente tassi e frequenze di bonus più elevati rispetto ai giovani. Questo è molto prevedibile a causa delle responsabilità intrinseche di essere più in alto nella gerarchia. Le persone in posizioni di vertice possono facilmente ottenere tassi di bonus doppi o tripli rispetto ai dipendenti nella piramide.

Salario orario medio del rappresentante del call center a Mauritius


100 MUR
all’ora

La paga oraria media (paga per ora) a Mauritius è di 100 MUR . Ciò significa che il rappresentante medio di un call center a Mauritius guadagna circa 100 MUR per ogni ora lavorata.

Salario orario = Salario annuale ÷ (52 x 5 x 8)

La paga oraria è la retribuzione pagata in un’ora lavorata. Di solito i lavori sono classificati in due categorie: lavori salariati e lavori orari. I lavori salariati pagano un importo fisso indipendentemente dalle ore lavorate. I lavori orari pagano per ora lavorata. Per convertire la retribuzione in retribuzione oraria viene utilizzata la formula di cui sopra (ipotizzando 5 giorni lavorativi in ​​una settimana e 8 ore lavorative al giorno, che è lo standard per la maggior parte dei lavori). Il calcolo della retribuzione oraria può differire leggermente a seconda delle ore lavorate settimanali e dell’indennità di ferie annuale. Le cifre sopra menzionate sono buone approssimazioni e sono considerate lo standard. Una delle principali differenze tra i dipendenti stipendiati e i dipendenti retribuiti a ore è l’idoneità per gli straordinari. I dipendenti salariati sono generalmente esentati dagli straordinari rispetto al personale retribuito a ore.

Rappresentante del call center VS altri lavori

Lo stipendio medio del rappresentante del Call Center è del 45% inferiore a quello del Servizio clienti e del Call Center. Inoltre, gli stipendi del servizio clienti e del call center sono inferiori del 31% rispetto a quelli di All Jobs.

Confronto salariale con lavori simili

Titolo di lavoro Stipendio medio
Specialista del supporto aziendale 30.800 MUR + 77%
Call Center Advisor 23.100 MUR + 33%
Call Center Manager 59.800 MUR + 240%
Analista della qualità del call center 33.500 MUR + 93%
Rappresentante del call center 17.400 MUR + 0%
Call Center Scheduler 20.900 MUR + 20%
Call Center Scheduling Manager 28.500 MUR + 64%
Supervisore del call center 25.200 MUR + 45%
Call Center Team Leader 30.300 MUR + 74%
Client Engagement Specialest 33.800 MUR + 94%
Esecutivo del cliente 23.600 MUR + 36%
Funzionario di collegamento con il cliente 16.500 MUR -5%
Responsabile relazioni con i clienti 65.300 MUR + 280%
Analista del servizio clienti 37.800 MUR + 120%
Rappresentante del servizio clienti 17.800 MUR + 2%
Specialista della strategia del cliente 36.200 MUR + 110%
Specialista in contratti 30.000 MUR + 72%
Rappresentante dell’assistenza clienti 16.700 MUR -4%
Analista dell’esperienza del cliente 21.600 MUR + 24%
Responsabile dell’esperienza del cliente 64.800 MUR + 270%
Specialista dell’esperienza del cliente 39.900 MUR + 130%
Specialista nell’adempimento del cliente 34.100 MUR + 96%
Analista di Customer Insights 37.200 MUR + 110%
Responsabile dei problemi del cliente 38.000 MUR + 120%
consulente del servizio Clienti 37.500 MUR + 120%
Associato del servizio clienti 18.200 MUR + 5%
Responsabile del servizio clienti 41.600 MUR + 140%
responsabile Servizio Clienti 64.700 MUR + 270%
Addetto all’assistenza clienti 17.200 MUR -1%
Rappresentante del Servizio Clienti 16.900 MUR -3%
Supervisore Servizio Clienti 28.100 MUR + 62%
Capo del team del servizio clienti 39.200 MUR + 130%
Istruttore del servizio clienti 33.400 MUR + 92%
Customer Success Manager 57.500 MUR + 230%
Specialista del successo dei clienti 36.500 MUR + 110%
Specialista nella risoluzione delle controversie 30.600 MUR + 76%
Guest Service Agent 13.500 MUR -22%
Rappresentante di vendita in entrata 17.900 MUR + 3%
Supervisore di Internet Banking 54.200 MUR + 210%
coordinatore logistico 19.400 MUR + 12%
Responsabile del supporto operativo 51.100 MUR + 190%
Analista in tempo reale 33.900 MUR + 95%
Account Manager regionale 56.700 MUR + 230%
Service Delivery Manager 61.300 MUR + 250%
Service Writer 14.700 MUR -15%
Assistente approvvigionamento 12.100 MUR -30%
Operatore telefonico 12.800 MUR -26%
Specialista nell’amministrazione dei fornitori 21.700 MUR + 25%
Responsabile della forza lavoro 36.000 MUR + 110%

Confronto salariale tra governo e settore privato

Dove puoi essere pagato di più, lavorando per un’azienda privata o per il governo? I dipendenti del settore pubblico a Mauritius guadagnano in media il 18% in più rispetto ai loro omologhi del settore privato in tutti i settori.

Settore privato
41.800 MUR
Settore pubblico + 18%
49.200 MUR
L’aumento e la diminuzione percentuali sono relativi al valore precedente
Redazione

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