Lin-Manuel Miranda è un compositore, paroliere, attore, cantante, drammaturgo e produttore americano, creatore e star dei musical di Broadway In the Heights e Hamilton
Forbes ottobre 2020: $ 45,5 milioni. La Disney ha acquisito i diritti cinematografici in tutto il mondo per la produzione originale di Broadway di Hamilton per 75 milioni di dollari quest’anno, inserendo Miranda nella lista per la prima volta. Anche con Broadway chiusa per il resto del 2020, può aspettarsi un altro grande giorno di paga il prossimo anno quando uscirà la versione cinematografica di In the Heights.
(Adnkronos) - Friedrich Merz, vincitore delle elezioni in Germania, punta alla Grosse koalition con l'Spd. "Insieme con i socialdemocratici siamo…
(Adnkronos) - Sette persone sono state arrestate questa mattina a Como: sono accusate di aver maltrattato e picchiato gli anziani…
(Adnkronos) - Processi aziendali più efficienti, gestione dei dati sicura, certificazioni normative che aprono a nuovi orizzonti professionali e una…
(Adnkronos) - 'FolleMente' conquista il botteghino italiano. Al debutto in sala, al netto delle anteprime, nel weekend 20-23 febbraio, il…
(Adnkronos) - 'Il delirio dei dittatori e la storia che torna'. E' questo il titolo della lectio magistralis che Bruno…
(Adnkronos) - Milano, 24 febbraio 2025. Il Global Research & Analysis Team (GReAT) di Kaspersky ha scoperto una nuova campagna…