(Adnkronos) –
Dal 2028 l'AS Roma giocherà nel suo nuovo stadio. Ad annunciarlo, un po' a sorpresa, il presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, in occasione dell'Assemblea elettiva della Figc. "Ieri sera con il presidente della Fifa Infantino abbiamo incontrato i dirigenti della Roma e il sindaco della Capitale, Gualtieri: abbiamo appreso che la Roma nel 2028 disputerà le proprie partite nel nuovo stadio". Lasciando l'Assemblea della Figc a Roma, il presidente della Fifa Gianni Infantino ha confermato l'informazione. "Nel 2028 la Roma giocherà nel suo nuovo stadio? E' quello che ho sentito ieri sera, sì, mi hanno detto che nel 2028 potrà giocare nel nuovo stadio, che è spettacolare, a Pietralata". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - “Guardiola risentito per le mie parole? Si vede che ho centrato”. Lo ha detto Fabio Capello, ex tecnico…
(Adnkronos) - Si ferma in semifinale la corsa di Jasmine Paolini al torneo Wta 1000 di Miami (cemento, montepremi 8.963.700…
(Adnkronos) - Nel corso di una recente presentazione Nintendo Direct, l'azienda ha delineato la roadmap dei contenuti in arrivo per…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi, giovedì 27 marzo 2025. Sono stati, invece, centrati…
Scopri come il Trentino sta incentivando il trasferimento nelle aree montane con fondi e agevolazioni. More
(Adnkronos) - Buone notizie sul fonte bollette della luce in calo per alcuni utenti. Arera in una nota comunica che…