RL Italia s.r.l., azienda di Servizi IT con sede a Roma e Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca un/una Pl/Sql Developer Sede: Milano/Remoto (2 gg on-site e 3 gg in remoto).
Competenze richieste: Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; Ottima conoscenza di Sql, T-Sql e Stored Procedure; Ottima conoscenza ambiente Sql Server 2012 e versioni successive; Conoscenza base di SSIS, SSAS e SSRS Buona conoscenza lingua italiana ed inglese. Previsto Contratto CCNL Terziario con Tickets o Contratto a Partita Iva Inviaci la tua candidatura indicando l’eventuale preavviso e l’attuale posizione contrattuale, con relativa RAL o tariffa giornaliera. I dati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezioni del personale per esigenze attuali e future ai sensi del DL 196 del 20/06/2003 e dell’Art. 13 GDPR 679/16.
Città: Milano
Azienda: RL Italia s.r.l.
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - “La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato”. Lo fa sapere oggi 23 febbraio il Vaticano aggiornando…
Scopri come partecipare alle selezioni per esperti e i requisiti richiesti. More
(Adnkronos) - Dopo l'eliminazione in Champions contro il Psv, la Juve ritrova il campionato per dare continuità al lavoro delle…
(Adnkronos) - Dopo il rumoroso ko in Champions contro il Bruges, con eliminazione ai playoff, l'Atalanta è chiamata a rialzare…
(Adnkronos) - Dopo tre pareggi negli ultimi turni di campionato, il Napoli di Antonio Conte va a caccia dei tre…
(Adnkronos) - Nuova puntata di 'Che tempo che fa' di Fabio Fazio oggi, domenica 23 febbraio 2025. Dalle 19.30, in…