(Adnkronos) – “Grazie di questo invito, questo è un appuntamento importante. Voglio ringraziare il ministro Tajani, ha parlato di vasi comunicanti, musica per le mie orecchie, non ci sono corse isolate, non ci sono protagonismi per contribuire a cambiare il contesto storico che è sotto gli occhi di tutti. Mezzaroma è stato perfetto. Le cose vanno decisamente meglio sul territorio ma sul Pnrr è stata una occasione persa in maniera brutale, io in tutti i modi ho gridato e urlato, ma ora c’è volontà di cambiare”. Così il presidente del Coni Giovanni Malagò durante la presentazione del Rapporto Sport 2024 al Foro Italico. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scopri le principali novità fiscali del 2025 per i liberi professionisti e le famiglie italiane. More
(Adnkronos) - Le truppe della Corea del Nord che combattono a fianco della Russia in Ucraina, si sarebbero temporaneamente ritirate…
(Adnkronos) - Il maltempo continua a colpire l'Italia e la Protezione Civile ha emanato allerte meteo per la giornata di…
(Adnkronos) - Il fortino di Piazzetta Cuccia è pronto alla battaglia. Oggi, 28 gennaio, il Consiglio di Amministrazione di Mediobanca…
Scopri come funziona il trattamento integrativo e chi può beneficiarne nel 2025. More
(Adnkronos) - Ci sarà anche il ministro della Giustizia Carlo Nordio a riferire mercoledì 29 gennaio in Parlamento sul caso…