(Adnkronos) – "Mi auguro che non ci siano mai scontri all'interno dei corpi dello Stato, tra corpi dello Stato, così come tra poteri". Lo ha detto il ministro della Difesa Guido Crosetto, a margine del Giubileo delle forze armate in Piazza del Popolo, dopo le dichiarazioni di Salvini. "Ho detto in un'intervista qualche giorno fa che io auspico dei grandi tavoli di pace. Parlavamo prima a livello internazionale. Io penso che bisogna lavorare anche per tavoli di pace. Non è che ci sia una guerra in corso, io non credo guerra in corso, ma penso che sia utile stemperare gli animi". "Noi abbiamo in questo Paese molto spesso il difetto di aumentare i problemi, di ingigantirli, forse questo è il caso. Penso anche – ha aggiunto – alla vicenda di cui si parla in questi giorni, dei trojan famosi, dei software famosi. Io penso che le spiegazioni siano molto più semplici di quanto venga ipotizzato. Basterebbe pensare a chi può utilizzare, legalmente, quegli strumenti oltre ai Servizi". —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il presidente Donald Trump ha escluso l'espulsione di Harry, il cui status in materia di immigrazione è oggetto…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi, sabato 8 febbraio. Sono stati, invece, centrati sette '5'…
(Adnkronos) - Empoli-Milan va in archivio con una serie di casi da Var. Spicca l'espulsione del difensore rossonero Fikayo Tomori,…
(Adnkronos) - Nicolas Sarkozy annuncia che sospenderà ogni attività pubblica in qualità di ex presidente. In un post su X…
(Adnkronos) - Successo in trasferta del Milan che passa 2-0 al 'Castellani' contro l'Empoli in un match della 24/a giornata…
(Adnkronos) - L'episodio chiave di Empoli-Milan, match di oggi 8 febbraio terminato 0-2, si verifica al 65' con l'espulsione di…