Per un nostro cliente in ambito telco, stiamo ricercando un Senior Java Developer. Di seguito le caratteristiche: Descrizione Contesto e Sede La risorsa sarà inserita nel team di sviluppo back-end del cliente, con un focus sulla migrazione del software dal framework Standard Oracle al framework Azul Java . La sede di lavoro è a Varese ed è prevista una modalità lavorativa ibrida: 3/5 in sede.
Competenze richieste: Skills Il profilo richiesto deve possedere le seguenti competenze tecniche: MUST HAVE esperienza nel framework Azul Java per ottimizzazione e migrazione del software Java (avanzato): ottima padronanza della programmazione orientata agli oggetti e nella gestione di applicazioni complesse Spring Framework (incluso Spring Boot): per lo sviluppo di microservizi e API RESTful Hibernate o altro ORM, per la gestione e mappatura dei dati in ambienti relazionali Conoscenza approfondita di RESTful API e metodi HTTP Conoscenza di Clean Code e Design Patterns Esperienza con sistemi di version control come Git (GitLab o GitHub), inclusa la gestione di branch e pull request Familiarità con Docker e containerizzazione per ambienti di sviluppo e deployment Esperienza con Kubernetes o altre tecnologie di orchestrazione Conoscenza di CI/CD pipelines per l’automazione del deployment Conoscenza della lingua inglese Seniority Il profilo richiesto è di livello senior, con almeno 5 anni di esperienza nello sviluppo back-end e nella gestione di progetti complessi.
Città: Varese
Azienda: Project S.r.l.
Inquadramento: Full time
Analisi del mercato del lavoro italiano e delle sue sfide attuali e future. More
Scopri come il tuo Comune può coprire i costi per il cambio gomme in caso di danni stradali. More
La recente proposta di modifica della tessera sanitaria solleva interrogativi sui diritti dei cittadini. More
Scopri le novità del piano pandemico 2025-2029 e le misure da adottare. More
Scopri come prepararti al meglio per il concorso INPS atteso nel 2025. More
(Adnkronos) - Opposizioni compatte oggi alla Camera per il doppio appuntamento con la sfiducia. Destinatari delle mozioni sono i ministri…