Siamo alla ricerca di un/una Consulente Certificato/a Lean Six Sigma Black Belt per un progetto di lungo termine. Il consulente lavorerà a stretto contatto con i team operativi nelle sedi di Roma e Milano, con l’obiettivo di supportare e migliorare l’efficienza dei processi aziendali attraverso progetti di automazione e ottimizzazione. Responsabilità principali: – Fornire coaching ai team di progetto per garantire il corretto utilizzo degli strumenti Six Sigma e il raggiungimento degli obiettivi – Nella fase successiva compartecipa ai progetti per meglio verificare l’adozione della metodologia – Collaborare con stakeholders a diversi livelli per assicurare l’allineamento degli obiettivi del progetto. Requisiti: – Certificazione Lean Six Sigma Black Belt. – Capacità di condurre sessioni di coaching e supporto ai team per garantire il trasferimento delle competenze Lean Six Sigma. – Eccellenti doti comunicative e relazionali per interagire efficacemente con team interfunzionali e stakeholder di vari livelli.
Competenze richieste: Modalità di lavoro: E’ INDISPENSABILE la disponibilità a lavorare 2 giorni a settimana a Roma e 2 giorni a Milano.
Città: Milano
Azienda: Project S.r.l.
Inquadramento: Full time
Scopri come la carta 'Dedicata a Te' può cambiare la tua esperienza di spesa More
(Adnkronos) - La Germania va alle urne oggi domenica 23 febbraio 2025 per rinnovare il Bundestag, la Camera federale. Seggi…
(Adnkronos) - Israele riporterà "a casa tutti i rapiti". Ad assicurarlo è il premier israeliano Benjamin Netanyahu su X, dopo…
Dopo un periodo di assenza, la principessa del Galles riemerge con un nuovo approccio. More
(Adnkronos) - Per la salute di Papa Francesco che oggi, 22 febbraio, si è aggravata sta pregando anche Trump. E'…
(Adnkronos) - Partita complessa e difficile per l'Inter di Simone Inzaghi a San Siro contro il Genoa di Viera, sbloccata…