Siamo alla ricerca di un/una Consulente Certificato/a Lean Six Sigma Black Belt per un progetto di lungo termine. Il consulente lavorerà a stretto contatto con i team operativi nelle sedi di Roma e Milano, con l’obiettivo di supportare e migliorare l’efficienza dei processi aziendali attraverso progetti di automazione e ottimizzazione. Responsabilità principali: – Fornire coaching ai team di progetto per garantire il corretto utilizzo degli strumenti Six Sigma e il raggiungimento degli obiettivi – Nella fase successiva compartecipa ai progetti per meglio verificare l’adozione della metodologia – Collaborare con stakeholders a diversi livelli per assicurare l’allineamento degli obiettivi del progetto. Requisiti: – Certificazione Lean Six Sigma Black Belt. – Capacità di condurre sessioni di coaching e supporto ai team per garantire il trasferimento delle competenze Lean Six Sigma. – Eccellenti doti comunicative e relazionali per interagire efficacemente con team interfunzionali e stakeholder di vari livelli.
Competenze richieste: Modalità di lavoro: E’ INDISPENSABILE la disponibilità a lavorare 2 giorni a settimana a Roma e 2 giorni a Milano.
Città: Milano
Azienda: Project S.r.l.
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Leader dell'Innovazione 2025, l'agenzia porta a Milano la sua visione del futuro del commercio digitale: scopri Fattoboost e…
(Adnkronos) - “Un viaggio attraverso le meraviglie siciliane”. Così Magda Masano, direttrice artistica del progetto 'Le panchine delle Meraviglie', un'opera…
(Adnkronos) - E' stato ritrovato il corpo di Ilaria Sula, la 22enne scomparsa lo scorso 25 marzo dalla sua casa…
(Adnkronos) - Milano, 02.04.2025 – Spesso il mondo in cui viviamo è così frenetico da rendere la connessione con la…
(Adnkronos) - Un 28enne è stato fermato perché ritenuto responsabile dell’omicidio del 37enne ucciso lo scorso 23 marzo con un…
(Adnkronos) - Avvio all'insegna della debolezza per le principali Borse europee, in attesa dell'avvio dei dazi annunciati dal presidente degli…