(Adnkronos) – “Essere arrivati alla terza edizione del Tef significa aver centrato le esigenze e gli obiettivi. Ambiente, sviluppo e sostenibilità sono i temi al centro dell’agenda del governo, insieme alla possibilità di svilupparli in questo laboratorio, che è sicuramente un fattore importante". Così Giuseppe Vadalà, commissario unico per la bonifica delle discariche e dei siti contaminati, alla presentazione del Tef25, il Taranto Eco Forum. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Elena Maraga, la maestra d’asilo con un profilo su Onlyfans, ieri è stata ufficialmente licenziata dall’asilo cattolico di…
(Adnkronos) - Sorride sdentato il principino Louis che oggi, 23 aprile, compie 7 anni. In occasione del compleanno del terzogenito…
(Adnkronos) - Il cda di Banco Bpm si riunirà domani per discutere dell'offerta pubblica di scambio volontaria avanzata da Unicredit…
(Adnkronos) - "E' un ricordo molto bello per me. Era il 9 marzo 2018 e i ragazzi della parrocchia di…
(Adnkronos) - La Procura di Verbania ha depositato oggi, mercoledì 23 aprile, la richiesta di rinvio a giudizio per cinque…
(Adnkronos) - Sony ha ufficializzato il lancio di uno dei titoli più attesi dell’anno per PlayStation 5: Ghost of Yōtei,…