(Adnkronos) – Parte l'Atp 500 di Dubai e al via c'è anche Lorenzo Sonego, protagonista di uno straordinario avvio di 2025 con i quarti centrati agli Australian Open. Oggi, lunedì 24 febbraio, l'azzurro (numero 36 del ranking) affronterà Stefanos Tsitsipas (che occupa la posizione numero 11 della classifica mondiale. Appuntamento alle 15:30.
Lorenzo Sonego e Stefanos Tsitsipas si sono già affrontati tre volte in carriera ed è sempre stato il greco ad avere la meglio. A cominciare dal Masters 1000 di Miami, nel 2021. I due si sono affrontati poi a Cincinnati, sempre nello stesso anno, e poi a Roma nel 2023. Il match tra Lorenzo Sonego e Stefanos Tsitsipas sarà visibile su Sky, che detiene i diritti tv del torneo di Dubai. Le partite dell'Atp 500 saranno trasmesse su Sky Sport Tennis (203) con Sky Sport Uno (201). Ovviamente, il confronto sarà visibile anche in streaming su Sky Go e Now. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Roberta Flack è morta oggi all'età di 88 anni. La leggendaria cantante statunitense pop e rythm and blues…
(Adnkronos) - L'Istituto superiore di sanità annuncia "un significativo passo avanti nella ricerca biomedica. Grazie al fondamentale contributo della Fondazione…
(Adnkronos) - In occasione della Giornata mondiale delle malattie rare, la Fondazione italiana per la ricerca in reumatologia (Fira) accende…
(Adnkronos) - “Un ente come Fondazione Bicocca è assolutamente innovativo perché apre totalmente al privato. Una formula coerente con le…
(Adnkronos) - "Oggi presentiamo Fondazione Bicocca a tutta la comunità e a tutti i nostri possibili stakeholders. Lo scopo della…
(Adnkronos) - Rkomi canta in corsivo? Dopo la partecipazione del rapper milanese al Festival di Sanremo 2025, in gara con…