(Adnkronos) – Lorenzo Sonego è pronto all'esordio a Rotterdam. Dopo i quarti di finale conquistati agli Australian Open, miglior risultato in carriera in uno Slam, il tennista azzurro debutta all'Atp 500 olandese, vinto lo scorso anno da Jannik Sinner. A sfidare il torinese, ai sedicesimi di finale, ci sarà Holger Rune, danese numero 14 del mondo e sconfitto proprio da Sinner negli ottavi di Melbourne. La sfida tra Lorenzo Sonego e Holger Rune è in programma oggi, martedì 4 febbraio, con orario ancora da definire. I due tennisti si sono affrontati in due occasioni, e in entrambi i casi a trionfare è stato Rune. La prima sfida risale all'Atp di Metz del 2021, mentre l'ultimo precedente al torneo di Sofia del 2022. Sonego-Rune sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali SkySport. La sfida sarà visibile anche il streaming sull'app SkyGo e su NOW. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Juliette Binoche presiederà la giuria della 78esima edizione del Festival di Cannes che si terrà dal 13 al…
(Adnkronos) - In occasione del Safer Internet Day 2025, il Moige rinnova con determinazione il suo impegno nelle scuole, con…
(Adnkronos) - Bergamo, 4 febbraio 2025 – Lunedì 3 febbraio, presso l'aula Castoldi della sede di Sant'Agostino, si è svolto…
(Adnkronos) - Ogni giorno la grande distribuzione genera massicci volumi di prodotti alimentari ritirati dagli scaffali perfettamente integri e commestibili…
(Adnkronos) - Ha tentato di rubare un grande yacht ormeggiato a Portosole, lo scalo turistico di Sanremo. Un furto insolito…
(Adnkronos) - 4 febbraio 2025.Il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi Link, Carlo Alberto Giusti, ha svolto nei giorni scorsi una…