Chi siamo? Siamo una solida società elvetica in forte crescita, presente nel mondo ICT dal 2008. Sviluppiamo e offriamo servizi e soluzioni altamente qualificati per partner e Clienti di livello Enterprise. Com’è lavorare in Codeway? Siamo persone dinamiche, giovani e flessibili. Vogliamo che le risorse siano al centro della struttura ed è per questo che cerchiamo di garantire un adeguato bilanciamento tra vita privata e lavorativa. I nostri ingredienti vincenti sono: la passione per quello che facciamo, la professionalità con cui affrontiamo le sfide che ogni giorno ci propongono e la preparazione continua a cui ci sottoponiamo. Cosa ti offriamo Contratto elvetico a tempo indeterminato sin da subito Trattamento economico competitivo rispetto al mercato Benefit aziendali Possibilità di lavoro da remoto Piani di sviluppo e di crescita personalizzati, con opportunità di inserimento su progetti stimolanti e innovativi. Sei la persona giusta se hai: Capacità di comunicare efficacemente sia con il team tecnico che con il top management. Capacità di interagire con gli stakeholder per comprendere e definire le esigenze di business e tecnologiche Effettuare in completa autonomia analisi tecniche e funzionali. Conoscenza dei pattern architetturali per il system design. Disegnare da zero una applicazione in ogni sua parte e garantire che la soluzione venga realizzata secondo le specifiche architetturali. Capacità di generalizzare le tematiche in modo da disegnare soluzioni elastiche che siano facilmente adattabili ai mutamenti di contesto. Ottima conoscenza SQL Capacità di analizzare dati attuali e gestire interrogazioni nei dati Inglese fluente mandatorio sia parlato che scritto. Definizione del modello dei dati Modellazione concettuale del sistema. Disegno delle funzionalità, Discussione con i key user per raccogliere le specifiche funzionali, Capacità di generalizzare le tematiche in modo da disegnare soluzioni elastiche che siano facilmente adattabili ai mutamenti di contesto. Capacità di gestire un team di analisti e sviluppatori Project management Almeno 7/8 anni di esperienza nel ruolo. Modalità: Ibrida: 1 giorno a settimana in sede a Milano. Attività full-time. La selezione: Il processo di selezione si articola in due fasi: svolgerai una video intervista conoscitiva, se avrà esito positivo, il tuo profilo verrà valutato in modo approfondito tramite un colloquio tecnico. In ogni caso, riceverai un feedback finale. Se vuoi far parte del team e sei curioso di conoscere Codeway, iscriviti all’annuncio. Ti aspettiamo!.
Competenze richieste: Capacità di comunicare efficacemente sia con il team tecnico che con il top management. Capacità di interagire con gli stakeholder per comprendere e definire le esigenze di business e tecnologiche Effettuare in completa autonomia analisi tecniche e funzionali. Conoscenza dei pattern architetturali per il system design. Disegnare da zero una applicazione in ogni sua parte e garantire che la soluzione venga realizzata secondo le specifiche architetturali. Capacità di generalizzare le tematiche in modo da disegnare soluzioni elastiche che siano facilmente adattabili ai mutamenti di contesto. Ottima conoscenza SQL Capacità di analizzare dati attuali e gestire interrogazioni nei dati Inglese fluente mandatorio sia parlato che scritto. Definizione del modello dei dati Modellazione concettuale del sistema. Disegno delle funzionalità, Discussione con i key user per raccogliere le specifiche funzionali, Capacità di generalizzare le tematiche in modo da disegnare soluzioni elastiche che siano facilmente adattabili ai mutamenti di contesto. Capacità di gestire un team di analisti e sviluppatori Project management Almeno 7/8 anni di esperienza nel ruolo.
Città: Milano
Azienda: Wide Group
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Un 19enne accoltellato a Castellammare di Stabia (Napoli), due 21enni fermati dai carabinieri per tentato omicidio. I carabinieri…
(Adnkronos) - "Notte tranquilla" per Papa Francesco, la situazione è stazionaria in un quadro ancora critico, con la prognosi che…
(Adnkronos) - Matteo Arnaldi combatte, ma non basta. Ad Acapulco, l'azzurro cede dopo quasi tre ore di battaglia contro il…
(Adnkronos) - Si svolge oggi, mercoledì 26 febbraio, alle 15, il question time trasmesso dalla Rai in diretta televisiva dall'Aula…
(Adnkronos) - "Una chiamata benedetta". Il parroco di Gaza, padre Gabriel Romanelli, all’Adnkronos racconta di avere ricevuto anche ieri la…
Scopri come accedere a contenuti gratuiti e utili per professionisti del settore More