(Adnkronos) –
Nerazzurri in campo al Franchi per 74 minuti dopo la sospensione del match di dicembre per il malore a Bove: pareggio a metà strada a 3,45 Milano, 5 febbraio – Settantaquattro minuti più recupero per l’aggancio al primo posto. Giovedì a Firenze si gioca il recupero di Fiorentina-Inter, gara sospesa lo scorso 1° dicembre al 16’ per il malore a Edoardo Bove. Due mesi dopo, la squadra di Simone Inzaghi, reduce dal pareggio nel derby, ha la possibilità di agganciare il Napoli in testa alla classifica, ma dovrà fare i conti con una Fiorentina che con le ultime due vittorie si è rilanciata in zona Champions League. Le quote Snai per la partita del Franchi sono però tutte dalla parte dell’Inter, favorita a 1,80: il pari si gioca a 3,45, con la vittoria della Fiorentina a 4,75. Da ricordare che per il regolamento (la partita è iniziata a dicembre) non potranno essere utilizzati gli acquisti del mercato invernale. Se Goal e No Goal sono esattamente alla stessa quota (1,85), l’Under a 1,73 è più probabile dell’Over a 2,00.
Marcatori I soliti Lautaro Martinez e Marcus Thuram a 2,75 sono in testa alla classifica dei marcatori più probabili, seguiti da Taremi a 3,50 e Arnautovic a 3,75. La Fiorentina risponde con Kean a 3,50 e Beltran a 4,00.
Ufficio stampa Snaitech E-mail: ufficio.stampa@snaitech.it Cell: 348.4963434 —immediapresswebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Gli infortuni sono un aspetto inevitabile del calcio, ma il loro impatto sulle prestazioni di una squadra può…
(Adnkronos) - Meloni "presidente del 'coniglio'". Dalla premier "viltà istituzionale". E ancora Nordio "avvocato difensore di un torturatore", il ministro…
(Adnkronos) - Festival AI Ticino e Regio Insubrica: Innovazione e grandi brand al centro della scena Con la straordinaria partecipazione…
(Adnkronos) - Un uomo di 36 anni, pluripregiudicato, è stato ferito da un colpo di pistola alla gamba la notte…
(Adnkronos) - Le HR si evolvono in un driver strategico grazie all’uso innovativo della tecnologia Milano, 5 Febbraio 2024. L’intelligenza artificiale…
(Adnkronos) - "Ormai parlare di 'emergenza' non ha più molto senso. Da anni, direi da dopo la pandemia, assistiamo a…